Mourinho, spunta il Bayern Monaco. Hoeness: "Investiremo tanto sul mercato"

José Mourinho potrebbe diventare il nuovo allenatore del Bayern Monaco. Lo Special One è libero sul mercato ed ha il giusto profilo per riportare in alto il club bavarese che ha tutte le intenzioni di investire molto sul mercato

Mourinho, spunta il Bayern Monaco. Hoeness: "Investiremo tanto sul mercato"

José Mourinho è senza panchina dal mese di dicembre ma a fine anno, sicuramente, tornerà in pista. Lo Special One, fino a questo momento, ha allenato in Portogallo, in Inghilterra, in Italia e in Spagna: gli unici due top campionati che mancano all'uomo di Setubal sono la Bundesliga e la Ligue 1. Nonostante i tanti rumors, Mourinho potrebbe accettare solo la corte di Bayern Monaco o Psg e di nessun altro club che milita in quei due campionato. Secondo i media francesi e portoghesi, infatti, l'ex allenatore di Inter, Porto, Manchester United, Chelsea e Real Madrid potrebbe approdare al Bayern Monaco a fine stagione.

Nico Kovac ha deluso le aspettative e non verrà confermato sulla panchina dei bavaresi che, secondo quanto riporta Footmercato potrebbero decidere di affidarsi allo Special One, nel mirino ormai da diversi anni. La rosa del Bayern verrà completamente rivoluzionata in estate con il Presidente Uli Hoeness che ha recentemente dichiarato: "Il club spenderà come mai fatto prima d’ora”.

Il numero uno del club, in questi ultimi giorni, è passato dalle parole ai fatti con gli acquisti di due terzini nuovi di zecca: Pavard dallo Stoccarda per 35 milioni di euro e soprattutto Lucas Hernandez dall'Atletico Madrid per la bellezza di 80 milioni di euro. Mourinho sarebbe l'uomo giusto per tornare a competere soprattutto in Europa dato che nelle ultime stagioni i tedeschi hanno un po' latitato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica