Cronaca locale

Napoli, ubriaco e drogato si schianta in auto: muore fidanzata 20enne

I due erano di ritorno da una discoteca quando, lungo via Partenope, l'auto sulla quale viaggiavano ha urtato il muretto di delimitazione della strada e si è ribaltata. La ragazza è morta sul colpo

Napoli, ubriaco e drogato si schianta in auto: muore fidanzata 20enne

Ha bevuto, si è drogato e poi si è messo alla guida. E, com'era prevedibile, ha fatto un incidente. Un incidente in cui ha perso la vita la sua fidanzata. Una tragedia questa di Massa Lubrense, a Napoli, dove questa mattina una 20enne inglese, ma da tempo residente a Sorrento, è morta in un incidente stradale.

Alla guida dell'auto c'era il fidanzato, un 21enne di Sorrento incensurato. Il giovane è risultato positivo ad alcol e droga ed è stato arrestato dai carabinieri per omicidio stradale. L'incidente è avvenuto questa mattina intorno a alle 7: i due erano di ritorno da una discoteca quando, lungo via Partenope, l'auto sulla quale viaggiavano ha urtato il muretto di delimitazione della strada e si è ribaltata. La ragazza è morta sul colpo.

Il 21enne è stato bloccato dai carabinieri della sezione radiomobile di Sorrento e della stazione di Massa Lubrense giunti sul posto. subito dopo è stato portato in ospedale e sottoposto ad analisi ematiche: dai risultati è emerso che aveva un tasso alcolico pari a ben 1,7 g/l ed è risultato positivo a cocaina e cannabis. Arrestato, è stato posto ai domiciliari. La sua auto è stata sequestrata.

facebook.com/ilgnapoli/" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Segui la pagina del Giornale Napoli su Facebook

Commenti