Politica

Nina Moric in ospedale per overdose di sonniferi

La modella ultimamente sarebbe di nuovo sconvolta per il gossip su una relazione tra il marito e Belen. Avrebbe ingerito venti pasticche, sarebbe rimasta al pronto soccorso per una notte e sottoposta alla visita psichiatrica di prassi

Nina Moric in ospedale per overdose di sonniferi

Milano - Una dopo l’altra, o tutte insieme, in una manciata. Poco importa, conta il numero: venti pastiglie in tutto. Un banale sonnifero che nessun medico però, consiglierebbe di assumere in queste dosi. Eppure Nina Moric l’altra sera l’ha fatto e c’è voluto poco tempo perché iniziasse a sentirsi male. L’ha soccorsa un amico e appena l’ha vista ha chiamato un’autoambulanza che l’ha portata di corsa al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano. Non è in pericolo di vita la bella showgirl nata a Zagabria, ma dopo averle fatto una lavanda gastrica, i medici hanno preferito tenerla in osservazione tutta la notte, fino a ieri mattina, per una consulenza psichiatrica, di norma in questi casi prima della dimissione.

Tra gossip e vita reale, non sono stati facili gli ultimi due anni per la Moric. All’origine dei suoi guai Vallettopoli, l’inchiesta che tra gli altri aveva come protagonista l’ex marito Fabrizio Corona e che poi ha coinvolto la stessa modella. Dai pasticci giudiziari alla separazione, seguita dai ripensamenti, per poi tornare indietro, il tutto a suon di interviste, come in una soap opera-reality, di quelle che il pubblico divora. «Ci risposeremo e io sarò assolto», dichiarava un Corona spavaldo ai giornalisti appostati davanti a palazzo di giustizia, mentre mostrava il tatuaggio fatto il giorno della scarcerazione: un cuore attraversato dalla scritta eloquente «Nina perdonami». Lui giurava di amarla e lei confessava al settimanale Chi di provare ancora un sentimento forte per l’ex marito, ma il loro legame era malato, per questo aveva scelto la separazione.

Poi la svolta, o almeno così pareva. Copertine, sfilate e anche un nuovo calendario, il terzo della carriera, per la rivista For Men Magazine. Sembrava l’anno della rinascita il 2008, e Nina aveva ammesso di aver iniziato un percorso di analisi, per guardarsi dentro e riappropriarsi della sua vita dopo tutto quel gran putiferio. Dichiarava di stare meglio, di essersi ripresa dalla rottura con Fabrizio.

Un quadro su cui è piombato l’ennesimo gossip, arrivato con l’anno nuovo: l’ex marito a Parigi con la naufraga più famosa di Italia. Prima qualche chiacchiera sussurrata, poi la notizia è finita on line e in un attimo è arrivata anche all’orecchio della soubrette croata, che pare non sapesse niente di questa presunta liaison. Pura invenzione? Solo l’ultima trovata del re dei paparazzi? C’è chi giura di averli visti davvero: la seducente Belen Rodriguez e l’imprevedibile Fabrizio Corona, abbracciati ai piedi della torre Eiffel, e ancora, impegnati in un bacio appassionato. Corona non ci sta e insiste: «Nina sta benissimo. E i miei rapporti con lei sono ottimi».

Per Belen ancora uno scomodo triangolo, dopo il caso dell’Isola dei famosi.

In quel caso, nella scomoda posizione della Moric c’era il bomber Marco Borriello.

Commenti