Patty del Grande Fratello e la forte amicizia con Belen

Patrizia Griffini dal GF5 all'amicizia con Belen, un legame molto forte che dura da 10 anni e che ha trasformato la pettineuse nella confidente preferita dalla modella e parte integrante della famiglia Rodriguez

LaPresse
LaPresse

L'avevamo conosciuta durate l'edizione del Grande Fratello 5 e aveva colpito il pubblico per la sua incredibile energia, ma anche per il grande entusiamo. La bionda Patrizia Griffini era diventata nota ai più per la sua passione per i capelli, che metteva in pratica con il suo lavoro da parrucchiera e per il termine "attitudine", che ripeteva con costanza come un mantra. Tanto da incuriosire la Gialappa's stessa, che ne aveva fatto un vero tormentone. L'amore per tagli e acconciature non si è mai sopita, anzi è cresciuta portando Patrizia ad aprire un salone di bellezza.

La pettineuse, come ama definirsi, non ha più lavorato nel mondo dello spettacolo ma è diventata con il tempo amica e confidente di molte star e VIP. L'amicizia più forte con Belen Rodriguez sin dai tempi della storia con Fabrizio Corona, un legame sincero e onesto che è proseguito nel tempo fino a oggi. Il sentimento saldo ha portato Belen a scegliere l'amica come testimone di nozze, grazie all'incredibile fiducia costruita insieme. Patrizia è parte integrante della famiglia Rodriguez e si considera zia acquisita del piccolo Santiago, ma anche della sorellina Cecilia Rodriguez e del compagno Francesco Monte.

Un'interazione nata sulle spiagge di Milano Marittima quasi 10 anni fa e che non ha subito i contraccolpi dati dal passare degli anni, ai tempi del matrimonio disse: «La conobbi nel 2005 in una spiaggia a Milano Marittima e da allora si è creato un rapporto stupendo. La popolarità non le ha affatto dato alla testa. È una donna eccezionale: non solo è bella, ma sa cantare, presentare e ballare. E poi cucina e non se la cava male nemmeno a fare la petineuse. Adesso è anche una mamma eccezionale. La sua carriera continuerà ancora a lungo: diventerà un’icona come Raffaella Carrà».

La Griffini è comunque una donna molto amata, grande confidente anche di molti altri personaggi noti come Christian Vieri, Claudia Galanti, Raffaella Zardo spesso immortalati sul suo profilo Instagram.

Fino al suo grande idolo Paola Barale, alla quale da sempre si ispira.

Commenti