Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez contro il gossip

Belen Rodrguez si racconta in un'intervista a Gente in cui si scaglia contro il gossip e narra le sue passioni partendo dalla propria infanzia

Belen Rodriguez contro il gossip

Belen Rodriguez rassicura i fan sulla ventilata crisi con il marito Stefano De Martino. Negli ultimi mesi, sono state tantissime le voci di crisi e di successiva riappacificazione che si sono susseguite, magari spesso nate da foto pubblicate sul profilo Instagram o Facebook della soubrette.

Ma questo finirà, almeno così assicura Belen. «Farò una campagna - ha dichiarato nel corso di un'intervista a Gente - per eliminare i pettegolezzi stupidi. La crisi tra me e Stefano non c'è mai stata. Una sorellina per Santiago? È nei miei desideri». Quindi Belen, Stefano e il piccolo Santiago sono, nelle parole della showgirl, una famiglia serena. Anche se non è ben chiaro in cosa consisterà questa promessa guerra al gossip.

Non solo, la soubrette nell'intervista parla anche delle sue passioni per la cura del corpo, del viso e soprattutto per i capelli, confessando che da piccola giocava a fare la parrucchiera acconciando le amichette. «Credo - ha aggiunto Belen - che la pettinatura vada di pari passo con l'umore. Se ti senti bene, conquisti il mondo, che tu abbia le chiome lunghe o corte. Capita anche a me di svegliarmi e non piacermi. Allora mi faccio una bella maschera a viso e capelli: 15-20 minuti e sono più distesa.

Il segreto è stare bene con se stesse: guardarsi allo specchio ed essere contente di aver saputo trovare i propri punti di forza».

Commenti