Personaggi

L'annuncio di Christian De Sica: "Benvenuta Bianca". E il post diventa virale

L'attore e regista ha annunciato la nascita della nipotina, Bianca, primogenita di sua figlia Maria: il primo post Instagram della neonata ha fatto il pieno di like

L'annuncio di Christian De Sica: "Benvenuta Bianca". E il post diventa virale

Christian De Sica festeggia l'arrivo della nipotina. Nelle scorse ore, infatti, 'attore e regista è diventato nonno della piccola Bianca figlia della sua secondogenita Maria Rosa detta Mariù e del compagno Francesco. Il 71enne ha scelto i social network per dare la bella notizia agli oltre 700mila follower, che lo seguono con affetto sul web, dove condivide spesso foto e video della sua quotidianità. E il battesimo del web non poteva essere più felice viste le migliaia di like e i tantissimi commenti ricevuti in pochissime ore.

Le parole di De Sica prima della nascita di Bianca

Al settimanale Gente, che aveva dedicato la copertina di dicembre a De Sica e sua figlia Maria Rosa con il pancione, l'attore aveva confessato: "Non vedo l'ora di conoscerla. Vorrei insegnarle a sentirsi libera di cercare la sua strada e di seguire il suo cuore. Sono felice per mia figlia Maria Rosa e per la nostra famiglia". Christian De Sica non aveva però nascosto le strane sensazioni che la nascita della nipotina scatenavano: "Mi fa un po' effetto l'idea di diventare un nonnetto, ma è giusto così. Penso che la mia esistenza e la famiglia, delle quali sono grato e ringrazio il Signore ogni mattina appena apro gli occhi, si stanno arricchendo. Sento che la vita va avanti, che ciò che ho seminato e coltivato continuerà anche attraverso Bianca". E si era detto pronto a divertirsi insieme alla piccola, una cosa che era mancata a lui da piccolo: "Io amo i bambini, sono bravissimo con loro. Lo sono stato anche con Brando e Maria Rosa: ho fatto insieme a loro tutto quello che non ho potuto fare con mio padre Vittorio quando ero piccolo".

Il post Instagram di benvenuto

L'arrivo della bambina è stato festeggiato da Christian De Sica con un post pubblicato sulla sua pagina Instagram, come già era successo per l'annuncio della dolce attesa della figlia, lo scorso dicembre. Una foto nella quale l'attore e regista si è mostrato per la prima volta insieme alla neonata, che dorme nella sua culletta insieme a. alcuni pupazzi di pezza. "È arrivata Bianca la mia nipotina. W Mari e Francesco", ha scritto condividendo la notizia con i follower e gli auguri non sono tardati ad arrivare.

Soprattutto dai volti noti del mondo dello spettacolo come Sandra Milo, Mara Venier, Massimo Lopez, Jerry Calà e Simona Ventura, che hanno commentato con affetto la prima apparizione social della piccola Bianca.

Commenti