Dopo una lunga assenza dalla scena musicale Angelina Mango è tornata a fare musica.L'artista vincitrice di Sanremo 2024 ha da poco annunciato un tour estivo nei teatri e è tornata a cantare dal vivo al fianco di Marco Mengoni e Madame. Una ventata di novità - dopo la lunghissima pausa dalla scena pubblica - che sta interessando anche la sua vita privata. Secondo gli esperti di gossip, infatti, Angelina avrebbe detto addio allo storico fidanzato, Antonio Cirigliano, chitarrista della sua band,per iniziare una relazione con il fotografo Antonio Agostinelli.
L'indiscrezione e le prime foto
A far trapelare la notizia della storia tra Angelina Mango e il fotografo è stato il settimanale Chi, che ha raccontato di una frequentazione iniziata lo scorso anno, quando la giovane cantante aveva già detto addio a Cirigliano ma senza annunci ufficiali. "La cantante lucana vive una nuova fase anche nel privato.Da qualche tempo nella sua vita c'è un altro Antonio che di cognome fa Agostinelli",ha fatto sapere la rivista di gossip. La conferma della frequentazione sembra arrivare anche dai social network. A gennaio la coppia ha trascorso un weekend romantico in camper sulle Alpi e le foto sono state condivise dal fotografo sulla sua pagina ufficiale quasi a conferma della relazione in corso. Ma chi èil nuovo fidanzato di Angelina Mango?
Chi è Antonio Agostinelli
Classe 1994 Antonio Agostinelli è un fotografo abruzzese. Nato e cresciuto a Teramo, Agostinelli si è laureato in Scienze della Comunicazione e ha ottenuto un Master in marketing e gestione commerciale all'Università di Barcellona. Nel 2018 ha iniziato a lavorare con alcune società di produzione video come Fremantle e Freeda fino alla collaborazione con La Tarma, che si occupa del management proprio della figlia di Mango.
L'incontro con Angelina sarebbe avvenuto sul set del videoclip di "Velo sugli occhi" pubblicato nell'ottobre del 2025. Un set che, secondo quanto riferito da Chi, sarebbe stato "galeotto" per la cantante e il fotografo