Attacco al Colle da Pontida: "Mattarella fa schifo"

A Pondita il coro "Di Maio torna al San Paolo...". E poi lo striscione contro il premier: "Conte infame per te solo letame"

Giuseppe Conte e Luigi Di Maio. Ma anche i dem Matteo Renzi, Nicola Zingaretti e Maria Elena Boschi. Sono questi i nemici contro cui il popolo leghista tuona contro al raduno di Pontida. Il pratone a San Martino è già tappezzato di canadesi e tavolini da campeggio, mentre nel tendone, che è stato eretto a cento metri dal palco dove domani ci sarà il clou dell'evento del Carroccio, si sono scaldati i giovani che, insieme a Matteo Salvini, oggi si sono visti in assemblea. "Nel 1992 ero qui per la prima volta, 27 anni fa... ora siete voi la garanzia che Pontida non morirà mai", ha detto il leader mentre si alzava il coro "C'è solo un capitano".

Durante la prima giornata del raduno leghista i giovani hanno riservato cori contro il governo giallorosso, a partire dall'evergreen "Chi non salta comunista è". E, quando Salvini ha iniziato a parlare, c'è stato chi si è messo a scandire il coro "Di Maio torna al San Paolo...". L'ex responsabile del Viminale, però, li ha subito interrotti dicendo: "Rispetto per il ministro degli Esteri, non facciamoci riconoscere". Anche nei confronti del presidente del Consiglio il popolo leghista non ha mancato di esprimersi duramente. "Conte infame per te solo letame" recita, per esempio, uno striscione issato tra le tende dei giovani tra gli stand gastronomici allestiti attorno al prato dove domani si terrà il tradizionale raduno di Pontida.

L'attacco più duro, però, è stato probabilmente riservato al presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Dal palco dall'assemblea federale del Cacroccio, il deputato 31enne di Bussolengo, nel Veronese, Vito Comencini ha tuonato: "Mattarella mi fa schifo". E poi ha spiegato: "Mi fa schifo chi non tiene conto del voto del 34 per cento degli italiani".

Commenti

Renadan

Sab, 14/09/2019 - 20:42

W il DUCE

odioikomunisti

Sab, 14/09/2019 - 20:46

Bravo! MATTARELLA FA SCHIFO pure a me!

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Sab, 14/09/2019 - 20:49

Il traditore cercatelo al Papeete

cgf

Sab, 14/09/2019 - 20:54

De gustibus non est disputandum

venco

Sab, 14/09/2019 - 20:56

Renadan 20,42 fascista e non sei leghista.

cir

Sab, 14/09/2019 - 20:57

odioikomunisti : siamo in tanti ..

Una-mattina-mi-...

Sab, 14/09/2019 - 21:01

CONDIVIDO

jaguar

Sab, 14/09/2019 - 21:03

Assolutamente condivisibile l'apprezzamento di Comencini per il capo dello stato.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Sab, 14/09/2019 - 21:07

stamicchia Sab, 14/09/2019 - 20:49 Ma te che ci fai in questo raduno:i.....e!

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 14/09/2019 - 21:09

Se tutti i piddioti son sempre a sparare me@da su Salvini e la Meloni non vedo perche' non si possa sfogare il proprio disappunto per Mattarella, giusto o sbagliato che sia.

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 14/09/2019 - 21:10

Conte infame per te solo letame. Poesia per un viscido come lui.

FRANGIUS

Sab, 14/09/2019 - 21:14

IL DEPUTATO LO PUO' DIRE....MA MILIONI DI ITALIANI LO PENSANO !

manfredog

Sab, 14/09/2019 - 21:18

...i cartelli volgari dovrebbero comunque cercare di evitarli; sono regali ai loro avversari. mg.

caren

Sab, 14/09/2019 - 21:18

stamicchia, ma quanto sei spiritoso, un vero spasso.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 14/09/2019 - 21:38

@FRANGIUS - Esatto.

jaguar

Sab, 14/09/2019 - 21:40

stamicchia, domani a Pontida sarai in prima fila per farti un selfie con Salvini.

Ritratto di Sniper

Sniper

Sab, 14/09/2019 - 22:01

Uno direbbe che sono il nocciolo duro dell'eversione salviniana, in realta` sono solo poveretti, dissociati, battuti, disperati. Pieta`.

Ritratto di Sniper

Sniper

Sab, 14/09/2019 - 22:06

Come pugili da quattro soldi, suonati, battuti, e battuti ancora, ormai relegati a combattimenti clandestini negli anfratti dell'angiporto. Ecco il popolo leghista, guidato da quello piu` suonato di tutti, che passa le notti, gli occhi sbarrati nel buio, a ripetersi fino all'alba: "Sono un c.......". Ancora pieta`.

Reip

Sab, 14/09/2019 - 22:08

Finalmente qualcuno inizia a protestare per lo meno...

bernardo47

Sab, 14/09/2019 - 22:10

questi scemetti, prima di parlare del Capo dello dtato, farebbero bene a fare un gargarismo per sciacquarsi bene la bocca.....a base di acido muriatico! Si vergognino!

pilandi

Sab, 14/09/2019 - 22:10

"Chiunque offende l’onore o il prestigio del Presidente della Repubblica è punito con la reclusione da uno a cinque anni”. Cosa aspettiamo?

pilandi

Sab, 14/09/2019 - 22:11

"Chiunque offende l’onore o il prestigio del Presidente della Repubblica è punito con la reclusione da uno a cinque anni”. Cosa aspettiamo? Inoltre è pure ignorante in merito alla costituzione, se questo è un deputato...

Totonno58

Sab, 14/09/2019 - 22:13

Nessuno di loro che abbia il coraggio di ammettere che Salvini si è fatto fuori da solo?!?

19gig50

Sab, 14/09/2019 - 22:21

Proprio così!!

Ritratto di Sniper

Sniper

Sab, 14/09/2019 - 22:23

Poi se la prendono col sindaco di Bosco Marengo che insulta i fasci...Ma per favore...

Ritratto di Sniper

Sniper

Sab, 14/09/2019 - 22:30

L'ottimo Presidente Mattarella ci insegna, ed applica, i dettami Costituzionali. Certo, non si puo` cavar sangue dalle rape leghiste, ed e` vano predicare nel deserto mentale di questi analfabeti istituzionali, nutriti nella loro ignoranza dalla disinformazione del Giornale.

Ritratto di gianky53

gianky53

Sab, 14/09/2019 - 22:31

Un deputato lo può dire, io lo penso e anche lo confermo.

bernardo47

Sab, 14/09/2019 - 22:32

vergognatevi porci puzzolenti! antiitaliani!

repetto74

Sab, 14/09/2019 - 22:33

Fosse solo CONTE ma qui di nomi schifosi ce ne sono cosi' tanti da riempire un rotolo intero di carta igienica! Mai col PD e M5S!!

bernardo47

Sab, 14/09/2019 - 22:33

chi fa schifo, sono proprio questi qua! da voltastomaco! VERGOGNATEVI! e non sono piddino e men che mai grillino!

Ritratto di frank-936

frank-936

Sab, 14/09/2019 - 22:35

mattarello fa molto schifo anche a me !

Ritratto di Spiderman59

Spiderman59

Sab, 14/09/2019 - 22:46

Cecchino infame, vada a specchiarsi, prenda bene la mira trombone da quattro baiocchi, se poi riesce ad aggiustare pure il mirino si spari uno sputo.

cgf

Sab, 14/09/2019 - 22:48

@pilandi non è un'offesa in senso proprio, lo veda come un proprio parere 'gustativo'. Provi a pensare quanti vilipendono le Istituzioni, le forze dell'ordine ogni santo giorno... art.21 della Costituzione non è a senso unico

Ritratto di pipporm

pipporm

Sab, 14/09/2019 - 22:51

Meno male che Conte c'è ed ha bloccato lo sleale Capitan Findus

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Sab, 14/09/2019 - 22:55

@caren, a Sinistra si sorride sempre, quando le cose vanno bene perché vanno bene, quando vanno male perché c'è fiducia in un domani migliore. Imparate dalla Sinistra a non essere rancorosi e dai Cattolici (quelli veri) ad essere reciprocamente altruisti, il vostro umore ne guadagnerà. Cordialità.

diegom13

Sab, 14/09/2019 - 23:02

@pilandi: no no, il vilipendio è un'altra cosa. Che Mattarella possa non piacere a tutti sta nella natura delle cose, così come sta nelle libertà fondamentali, in democrazia, poter dire che non ti piace. Anche con una frase un po' forte come 'mi fa schifo'. Quanto alla Costituzione: non dice affatto che Mattarella era obbligato a scegliere quella via. Ne aveva facoltà, così come aveva facoltà di sciogliere le camere. Il Presidente valuta e decide in base alla sua valutazione, così come previsto dalla Costituzione. E il deputato, così come qualunque cittadino, ha tutto il diritto di dissentire e di ritenere migliore la scelta opposta. Ciascuno ha diritto alla sua opinione, e di solito quelli che vogliono l'altro al gabbio per averla espressa sono un po' fascistelli.

carlottacharlie

Sab, 14/09/2019 - 23:09

Ragazzi, i truffatori son vendicativi non poco, a cominciare da Conte che da un mese cerca di far fuori chiunque abbia anche solo detto ch'è un pinocchio. Sono di cervello malato e d'animo sporco, non fidarsi mai ed attenti alle parole, Ha già avvertito che non tollera d'essere trattato da pinocchietto coi sui suoi compari. Una stretta sulla libertà d'espressione è già partita da chi è poco sveglio ma tanto arrogante, fosse gentile o volgare. Si può dire o apostrofare qualunque becero ma con intelligenza, dispiacerebbe vedervi sotto accusa già che sono pronti i comunisti d'antan giudicanti. Che tutti abbiano dato prova d'essere non corretti lo sappiamo diciamogliene di tante ma con intelletto.

Ritratto di saggezza

saggezza

Sab, 14/09/2019 - 23:12

stamicchia i veri traditori e direi anche mercenari sono quegli italiani che per soldi e per interesse di poltrone e di partito aiutano i finti profughi e non gli italiani che vivono in vero stato di povertà. Il papete ha tradito gli immigrati che rendono più della droga.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 14/09/2019 - 23:28

Una persona tra le migliaia di presenti ha detto "mi fa schifo il presidente" ed ecco che "monta" la FURIA verso i Leghisti. A me Mattarella NON fa schifo, fa solo PENA!!!! AUGH.

Frusta2

Sab, 14/09/2019 - 23:37

Se nel corso della vita di ognuno si ottiene un favore, lo sdebitarsi è un’azione lodevole. Se lo si fa in politica ,magari perché si è ottenuta una poltrona importante...,è spregevole e schifoso.

Michele Calò

Dom, 15/09/2019 - 00:29

L'onore ed il prestigio bisogna averli e Mattarella non ha nessuno dei due. Magari prima di incensare il solito cameriere delle èlites del Bilderberg mi informerei bene su chi è e da dove viene: si resta sorpresi e schifati!

vottorio

Dom, 15/09/2019 - 04:49

pilandi - 22:10/11, per offendere il prestigio e l'onore del presidente della Repubblica è indispensabile che quest'ultimo sia in possesso di tali requisiti così come sopra indicati. Ma pare che i fatti non glieli riconoscono.

Ritratto di scappato

scappato

Dom, 15/09/2019 - 06:16

@pilandi: "chiunque offenda l'onore" .....quindi se uno si e' giocato l'onore ... si puo'? Penso a chi l'ha preceduto.

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 15/09/2019 - 07:09

@stamicchia 22:55- Un domani migliore con la sinistra? Infatti, citofonare VENEZUELA!

vittoria1973

Dom, 15/09/2019 - 07:29

Eviterei insulti e volgarità, non abbassiamoci ai sinistri-grillini. Portiamo avanti le idee, non i loro nomi/aggettivi di insulto e dileggio facile. Mattarella? E come deve agire l'ennesimo presidente di sinistra? Interpretando la Costituzione a vantaggio sinistro.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Dom, 15/09/2019 - 07:56

Non se faccia schiffo ma quando si è messo di traverso alla nomina di Paolo Savona, cosa che non è nelle sue prerogative , ha dato uno schiafo alla Costituzione che in teoria dovrebbe difendere.

Ritratto di Jannis

Jannis

Dom, 15/09/2019 - 08:20

Che tristezza...in questo raduno c'è' tanta mancanza di cultura che fa ben capire di che pasta son fatti certi legaioli. Vorrei sapere perché tirano in ballo e cosa c'entra Mattarella se ha semplicemente fatto cosa prevede la costituzione...o non e' cosi?

Ritratto di Ninco Nanco

Ninco Nanco

Dom, 15/09/2019 - 08:28

Questo attacco a Mattarella non mi è piaciuto proprio per niente. A mio parere il Presidente è stato corretto ed ha agito nel pieno rispetto delle sue funzioni e dei dettami costituzionali. Qualcuno dovrebbe invece iniziare a recitare qualche mea culpa, che sarebbe gradito soprattutto agli elettori della Lega, dopo che hanno visto nullificato di colpo il loro voto. Politici di professione non possono ignorare i meccanismi della democrazia parlamentare, che si studiano già alle elementari. Aprire una crisi di governo ritenendo che l'unico esito possibile sia il voto rivela un'imperdonabile incompetenza professionale.

Ritratto di AQUILAVOLSE

AQUILAVOLSE

Dom, 15/09/2019 - 08:35

Gentaglia in camicia verde. Si sono illusi di contare qualcosa, poi si sono risvegliati. Per loro è finito il sogno, per l'Italia è finito l'incubo!

rokko

Dom, 15/09/2019 - 08:56

A questi, farebbe bene un bel trapianto di neuroni in Svizzera. Scommetto che sono tutti o per gran parte sfaccendati.

sparviero51

Dom, 15/09/2019 - 08:59

NON FA UNA PIEGA . È SEMPRE LA SOLITA SOLFA DEI PRESIDENTI GOLPISTI "DEMOCRATICI E CATTOCOMUNISTI " SENZA VERGOGNA . BRAVO IL LEGHISTA COMENCINI .MI ASSOCIO !!!

flip

Dom, 15/09/2019 - 09:17

Salvini! Non mollare mai! sei lA SOLA E UNICA NOSTRA SPERANZA! milioni di ITALIANI sono con te!

VittorioMar

Dom, 15/09/2019 - 09:49

..il RISPETTO non E' mai DOVUTO ma si conquista ogni giorno....!!!..FORZA LEGA !!...FORZA FdI !!...FORZA TOTI !!

amledi

Dom, 15/09/2019 - 09:59

Talvolta mi stupisco nel constatare che alcuni aprono bocca e le danno fiato senza capire che alcune uscite sono deleterie non solo per chi li pronuncia. Mi riferisco alla frase "Mattarella fa schifo". Per cortesia non diamo adito agli altri di criticare l'elettorato leghista! Gli altri, a farlo, ci pensano da soli senza nessun aiuto.

kyser

Dom, 15/09/2019 - 10:09

Mattarella ha fatto benissimo a provare tutte le strade per non andare al voto specie con la tempistica per cui è caduto il governo. Chi non doveva accettare di stare col pd sono i 5stelle

igiulp

Dom, 15/09/2019 - 10:21

@Hernando45 (23:20) - Da un giornale locale odierno, risulta che la notizia diramata ieri dai telegiornali nazionali, dove una "leghista Salviniana" dava contro a tutti i meridionali, in verità NON E' MAI STATA LEGHISTA, su smentita della stessa. Ci sarà qualcuno che renderà pubblica, a livello nazionale, la rettifica?

PassatorCorteseFVG

Dom, 15/09/2019 - 10:24

VOGLIO RICORDARE AL POPOLO DELLA LEGA CHE SALVINI SI E FIDATO DEL PARTITO (STAI SERENO ENRICO)ED E ALL" OPPOSIZIONE POI CERTI INSULTI LI LASCIAMO A CERTI TIPI SINISTRI CERTI DELLA LORO SUPERIORITA MORALE NON CERTIFICATA E VISTO CHE LE REGIONI AMMINISTRATE DAL CDX IN MANIERA CONTINUATIVA SONO LE MEGLIO AMMINISTRATE .LA SOBRIETA NEL LINGUAGGIO PORTA SOLO CONSENSI, BISOGNA DIMOSTRARE COI FATTI , GOVERNANDO BENE ,LA NOSTRA CONCRETEZZA, VAI OSSERVANDO IL TUTTO CE LA FARAI SALVINI.

Ritratto di blues188

blues188

Dom, 15/09/2019 - 10:37

Renadan: concordo con lei in pieno!!

paolo1944

Dom, 15/09/2019 - 10:40

Ma Salvini continua ancora a coccolarsi Di Maio? Non è che sotto sotto sogna un contro-ribaltone per tornare ad azzuffarsi su TAV e Gronda, su reddito di parassitismo e blocco dei termovalorizzatori? Se è così meglio che torni a fare il consigliere comunale a Milano, se ci riesce.

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Dom, 15/09/2019 - 10:40

@tomari, solite banalità di destra. Se la mettiamo su questo punto, la destra è riuscita a far fallire uno stato come l'Argentina. Ci pensi la prossima volta prima di scrivere cose simili.

Triatec

Dom, 15/09/2019 - 10:59

AQUILAVOLSE @ Piano con gli applausi. Non è finito un partito che, nonostante tutto, è ancora stimato sopra il 30 per cento a differenza di M5S e PD che non raggiungono il 20 per cento. Siamo solo alla partenza e già assistiamo a simpatici siparietti che potrebbero essere veramente l'inizio di un incubo. Tutta benzina nella ruspa di Salvini.

Gattagrigia

Dom, 15/09/2019 - 11:13

Non capisco perché ,se i leghisti si esprimono in questo modo attaccano,mentre se i dem chiamano i leghisti blatte, questo diventa un insulto. In entrambi i casi lo trovo un brutto modo di esprimersi, specchio di inciviltà e poca intelligenza.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 15/09/2019 - 11:14

@stamicchia....dove la vede lei la sx che sorride sempre anche quando le cose vanno male? Io vedo solo una miriade di gente rancorosa,piena di odio (di cui vi riempite bene la bocca) che non fa altro che insultare Salvini o comunque i suoi avversari politici. Quando non arriva alle minacce di morte. Faccia il piacere,a scrivere scempiaggini e falsità vada altrove che qui non siamo pesci che abboccano ai vostri ami fasulli.

wombat

Dom, 15/09/2019 - 11:17

MA COSA VI ASPETTEVATE DO UN PESCE LESSO

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 15/09/2019 - 11:18

Anche a me,molto.

corto lirazza

Dom, 15/09/2019 - 11:22

Persino di Scalfaro o Napolitano nessuno parlava male quando erano in carica, solo Cossiga era criticabile, ma non è l'unico a pensarla così, magari in un modo un poco più fine....

bernardo47

Dom, 15/09/2019 - 11:23

Ieri sera ho visto quel giovane parlamentare leghista in tv. In effetti lui, fa proprio schifo!

bernardo47

Dom, 15/09/2019 - 11:26

Quel giovane leghista dovrebbe andare a lavorare nei campi.....invece di stare in parlamento da nominato,pagato con i nostri quattrini a 15000 netti mese,oltre i rimborsoni! Vergogna! Che schifezza!

Giuseppe45

Dom, 15/09/2019 - 11:29

@ Sniper. Buona domenica. Ti ringrazio perché mi allieti la giornata. Mi fai sorridere, non ridere perché ti concederei troppa importanza. Matteo raccoglie consensi, giorno per giorno anche nel sud Italia e questo ti fa disperare. Non ti reputo un Italiano ma un patetico italiota indegno di respirare aria italiana. Se ritieni che Il Giornale disinformi, perché lo leggi e vi inserisci i tuoi patetici post scevri di ogni fondamento? Ti dibatti in costanti contraddizioni. Matteo sta affilando le sue armi politiche e già con le prossime elezioni regionali ne vedrai i sorprendenti successi. Dotati di un epatoprotettore efficace e che Dio ti aiuti

kyser

Dom, 15/09/2019 - 11:31

igiulp non serve assolutamente smentire: se una leghista fa una boiata ha lo stesso valore che avrebbe se la boiata lo avesse fatto una del PD. Quanti che votano PD sono finiti in carcere per vari reati? quanti che votano FI? Quanti lega? Allora potremmo anche vedere ste cose, ma non ha senso. come non aveva senso pubblicare una notizia come quella di sta qui che non affitta ai meridionali: perseguire ciò che c'è da perseguire (non lo so ma immagino qualche reato ci sia a fare una discriminazione così apertamente?)

DIAPASON

Dom, 15/09/2019 - 11:32

mattarella fa schifo alla metà più uno degli italiani, ma fanno finta di non saperlo

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Dom, 15/09/2019 - 11:38

Beh... se un super partes si schiera apertamente contro chi dovrebbe salvaguardare... certo non desta l'ammirazione di tutti.

Cheyenne

Dom, 15/09/2019 - 11:40

COMENCINI SEI UN GRANDE!!!

Ritratto di ammazzalupi

ammazzalupi

Dom, 15/09/2019 - 11:41

A me, veramente, oltre che schifo fa pure VOMITARE!

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Dom, 15/09/2019 - 11:42

Codesto fallo( staminchia) sei la zecca per antonomasia,dai fastidio e questa redazione censura tutte le risposte che ti meriti, mentre le tue provocatorie minchiate vengono pubblicate a profusione.

Cheyenne

Dom, 15/09/2019 - 11:46

diegom13 i miei complimenti. Infatti, la costituzione più comunista del mondo NON dice che, a tutti i costi, si deve trovare un governo. In questo caso il mattarello doveva sciogliere le camere, ma essendo un comunista non lo ha fatto tradendo la Nazione e il suo Popolo e gettando il Paese nella mxxxa

Ritratto di ammazzalupi

ammazzalupi

Dom, 15/09/2019 - 11:59

Mattarella SAREBBE quel famoso costituzionalista che si è inventato quella altrettanto famosa legge elettorale chiamata Mattarellum DICHIARATA INCOSTITUZIONALE? Questo sarebbe un presidente ONORABILE? Per chi volesse approfondire… https://ilformat.info/quel-filo-sottile-lega-mattarella-alla-mafia/

Giorgio Colomba

Dom, 15/09/2019 - 12:01

La verità è un servitore maldestro che rompe i piatti quando fa le pulizie (Kraus).

maurizio-macold

Dom, 15/09/2019 - 12:08

A questo raduno si vedono bandiere di ogni tipo tranne quella italiana: strano, ma fino ad un paio di settimane fa uno dei slogan leghisti preferiti non era "prima gli italiani" ? Il tutto contornato da striscioni irriverenti e cafoni, caratteristiche che insieme alla profonda ignoranza distinguono i leghisti di sponda "salviniana". Insomma, siamo tornati indietro di 20 anni, ci manca solo l'ampolla di acqua del Po versata a

bernardo47

Dom, 15/09/2019 - 12:29

ho visto quel leghista in tv. Un nominato pagato con le nostre tasse a 15000 euro netti al mese oltre i rimborsoni. Farebbe meglio a stare zitto! il suo stare sono i vigneti da dissodare dalle sue parti. Viva il Presidente della repubblica!

agosvac

Dom, 15/09/2019 - 12:35

Certe cose non si devono dire: Mattarella è, purtroppo, il Presidente della Repubblica eletto dal Parlamento. Si può non stimarlo, ma se ne deve avere rispetto. Almeno finché è Presidente. A mio parere se si dimettesse farebbe un favore agli italiani, ma dubito lo farà. Per quanto mi riguarda non lo stimo, ma rispetto la carica istituzionale. Credo che se cadesse questo Governo, la prima cosa che dovrebbe fare il nuovo sarebbe l'elezione diretta del Capo dello Stato con immediata decadenza dell'attuale.

baronemanfredri...

Dom, 15/09/2019 - 12:36

MATTARELLA VETERO DEMOCRISTIANO DI SINISTRA. IL POVERO DONAT CATTIN FEROCE VETERO CATTOCOMUNISTA, POI PER SUE DISGRAZIE PENE FAMILIARI, E' DIVENTATO IL PIU' FEROCE ANTI COMUNISTA. IL SIG. PALERMITANO E' CON MORTADELLA E ALTRI, SIAMO IN PIENA E PREOCCUPANTE EMERGENZA SULLA SICUREZZA PRESENTE E FUTURA. MOTIVO? L'INQUILINO DEL COLLE IL PALERMITANO, DOPO BEN 4 TENTATIVI FALLITI DI GOVERNICCHI ILLEGITTIMI DI SINISTRA ANCORA HA PROVATO NEL DISTRUGGERE QUESTA DISGRAZIATA NAZIONE. PALERMITANO ANCORA DIMOSTRA CIO' DI ESSERE NON UN PRESIENTE INTER PARES CHE RAPPRESENTI L'UNITA' DEGLI ITALIANI E DELL'ìITALIA, QUESTO MESE HAI DIMOSTRATO ANCORA UNA VOLTA DI NON ESSERE VERO ITALIANO, FIGURIAMOCI SICILIANO. NON TI BASTANO I TUOI MILITARI PRESI E MASSACRATI OLTE SPUTATI E PRESI IN GIRO? VEDI CHE SE UN MILITARE VIENE AGGREDITO E INSULTATO FERITO LO SEI ANCHE TU PALERMITANO IN QUANTO SEI INVESTITO PER COSTITUZIONE DI POTERE RAPPRESENTATIVO DEL COMANDO DELL'ESERCITO. DIMOSTRA DI ESSERE VERO PALERMITANO

gianni59

Dom, 15/09/2019 - 12:39

Peccato non siamo in Russia con Putin...Comencini sarebbe improvvisamente..sparito...

antiom

Dom, 15/09/2019 - 12:39

Chi ha definito ottimo il presidente Mattarella, sicuramente riterrà che lo sia stato, anche Napolitano e, ancor più, il poco probabile Prodi.Personalmente mi astengo dal prendere posizioni su di una cosa che si commenta da solo. Lo faccio, invece, per il disprezzo al Giornale da parte di questo figuro trinariciuto di sinistra, col dire che qualsiasi giornalista e collaboratore dello stesso: vale per cento della di quelli dei giornaletti che predilige. Eh, guarda caso, proprio Giannini, stranamente, ha parlato molto male di questa ammucchiata di governo.