Dalla dem insulti choc a Salvini: "Vai a dormire con il gas aperto"

Monia Faltoni, esponente del Partito Democratico di Prato, si è resa protagonista di un post choc contro Matteo Salvini

"Lascia il gas aperto e vai a dormire". Monia Faltoni, consigliera comunale del Partito Democratico di Prato ha condiviso un post choc, che incita all’odio contro Matteo Salvini. In sostanza, la dem ha commentato con "standing ovation" il post di un utente che invitava il segretario della Lega – per curare la febbre e il raffreddore – di andare a letto dimenticandosi il gas accesso.

Insomma, l'ennesimo episodio di odio dalle fila della sinistra, sempre pronta a vedere la pagliuzza nell’occhio altrui senza curarsi della propria trave…

Ovviamente, l'uscita della Faltoni non è passata inosservata e il diretto interessato ha "denunciato" il tutto via social. Il capo politico del Carroccio, infatti, ha così commentato il tutto: "Salvini 'curato' col gas aperto. Lezioni di ìdemocraziaì da parte di quelli del Pd... Poi i cattivi saremmo noi. Roba da matti".

La piddì ha provato a fare retromarcia, con scarsi risultati, dicendo che rilanciò quel post risalente al gennaio 2018 perché anche lei adesso è stata colpita da febbre e raffreddore. Una toppa peggio del buco. Queste le sue parole riportate da La Nazione: "In realtà solidarizzavo con Salvini che era nella mia stessa condizione di oggi. L'ho fatto in modo ironico e sarcastico. Eventualmente il gas lo auguravo a me stessa, ovviamente scherzando... Mi dispiace che si sia strumentalizzata una battuta. Non sento di dover chiedere scusa a nessuno".

Marco Curcio, consigliere comunale della Lega a Prato, si è scagliato contro la dem: "Mi vengono i brividi, vengono in mente violenze su vasta scala del secolo scorso. Faltoni deve dimettersi, non ha più alcun senso sieda in un'assemblea democratica, è una vergogna per Prato e la Toscana, per l'Italia intera. Mi aspetto che il Sindaco, il capogruppo e il segretario del Pd di Prato facciano con la Faltoni ciò che avrebbero chiesto per qualunque altro esponente politico di centrodestra".

Poster choc contro Salvini

Di ieri la notizia dell'affissione, per le strade di Torino, di alcuni poster contro l'ex ministro dell'Interno, ritratto con le sembianze di un cinghiale, con addosso una maglietta della Polizia di Stato e un grosso crocifisso d'oro. Il tutto condito dalla scritte "Prima i cinghiali" e "Vota Matteo Suini".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

aldoroma

Ven, 10/01/2020 - 13:10

Che tristezza... Sanno solo offendere... Una misura di chi si sente INFERIORE

stefi84

Ven, 10/01/2020 - 13:19

Bene, altro lavoro per la commissione Segre (incitamento all'odio).

frabelli1

Ven, 10/01/2020 - 13:22

Ormai questi piddini e piddine sono alla frutta. Non sanno fare altro che augurare la morte dell’avversario perché le idee, quelle che servono per crescere non ne hanno. Non ne hanno mai avute e si aggrappano a tutto pur di galleggiare. Si stanno scoprendo sempre più inutili, falsi, bugiardi ed alcune volte ladri. Però insultano gli altri. Poveretti sono in piena crisi.

Ritratto di DVX70

DVX70

Ven, 10/01/2020 - 13:23

e la Kommissione Segrè NON PERVENUTA.

Ritratto di Quintus_Sertorius

Quintus_Sertorius

Ven, 10/01/2020 - 13:25

"CHOC", la parola preferita del Giornale. Se presente in un titolo, potete scommetter che la notizia sarà assolutamente blanda e irrilevante...

Giorgio Colomba

Ven, 10/01/2020 - 13:26

La neonata Commissione contro l'odio non ha nulla da dire?

cabass

Ven, 10/01/2020 - 13:27

Sì, vabé, ‘sta consigliera ha poi messo un like o qualcosa del genere a quella che è con tutta evidenza una battuta. Pesante quanto volete, ma pur sempre una battuta! Non facciamo come i sinistrati mentali, che sono fin troppo isterici quando si parla di “odio”... Almeno noi, evitiamo di scendere al loro livello!

Divoll

Ven, 10/01/2020 - 13:39

Ma si puo' essere cosi' sciocchi?! Questa e' la gente che ci ritroviamo nei consigli comunali, poi ci sorprendiamo se nelle citta' non funziona nulla a dovere....

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 10/01/2020 - 13:40

@stefi84-Ven, 10/01/2020 - 13:19. Lei, purtroppo, è un incallito ottimista!

Ritratto di asimon

asimon

Ven, 10/01/2020 - 13:45

sicuramente questo fatto verrà trasmesso più volte su tutti i telegiornali e letto su tutti i quotidiani con interviste a politici e opinionisti indignati così come tutte le volte che vengono aggrediti leghisti e distrutti i loro gazebo...no no no forse mi sbaglio, siamo in un paese dove l'informazione racconta solo quello che fà comodo alla sinistra, che schifezza

Ritratto di Quintus_Sertorius

Quintus_Sertorius

Ven, 10/01/2020 - 13:45

@stefi84 @Giorgio Colomba Da statuto, la commissione si occupa di reprimere il nazionalismo, non di "odio" in genere.

Giorgio Colomba

Ven, 10/01/2020 - 13:45

Siamo certi che la neonata Commissione contro l'Odio farà sentire la sua autorevole voce anche in questa deplorevole circostanza. O no?

igiulp

Ven, 10/01/2020 - 13:49

Mi sa che questa cavolo di commissione Segre non verrà mai messa in pista. Pensavano di colpire il "nemico" mentre invece finiscono per mettersi sotto stretto bombardamento con le loro(sono buono), stupidate.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 10/01/2020 - 13:49

I bergoglisti non si smentiscono.

agosvac

Ven, 10/01/2020 - 14:01

Ma come può la magistratura italiana accettare un demenzialità del genere??? Se non vado errato in Italia sussiste "l'obbligatorietà dell'azione penale". Forse che questa obbligatorietà è a giudizio del magistrato??? Allora meglio toglierla perché è solo un'arma in mano alla magistratura da usare a loro insindacabile giudizio( o "mancanza " di giudizio???)

Divoll

Ven, 10/01/2020 - 14:03

Dov'e' la commissione Segre?????

Divoll

Ven, 10/01/2020 - 14:06

Se questa genialoide crede di non dover scuse "a nessuno", allora Salvini dovrebbe denunciarla penalmente, cosi' vediamo se questa "cura" le fara' bene...

GiovannixGiornale

Ven, 10/01/2020 - 14:06

Inutile rilanciare su FB. Aerce denunciare alla commissione Segre.

ginobernard

Ven, 10/01/2020 - 14:08

Non ce la fa proprio a darsi un tono da premier Neanche Trump era così Lui la butta tutta in scherzo e disorienta molti elettori che lo voterebbero pure Alle europee ha preso 9 milioni di voti Il suo potenziale è di 15 Dipende solo da lui

ginobernard

Ven, 10/01/2020 - 14:09

La neonata Commissione contro l'odio non ha nulla da dire? Chi tace acconsente

alberto_his

Ven, 10/01/2020 - 14:13

La battuta è splendida, mi ha fatto sghignazzare. Non dovete necessariamente vedere insulti dappertutto (qui proprio non ci sono) e scegliere costantemente il ruolo di vittime

titina

Ven, 10/01/2020 - 14:41

Una consigliera che dà questi consigli è chiaramente INCOMPETENTE.

venco

Ven, 10/01/2020 - 15:09

Nient da fer.

27Adriano

Ven, 10/01/2020 - 15:14

..ma l'inutile commissione contro l'odio...che fa?

paco51

Ven, 10/01/2020 - 15:26

il, pd può , per ora, dire tutto c'è chi tiene a mente e manda bacioni

Ritratto di ex finiano

ex finiano

Ven, 10/01/2020 - 15:44

Gentaglia!

machimo

Ven, 10/01/2020 - 15:59

Ma cosa sonò queste parole xenofobiche??? Questa signora e del pd o e del nsdap di hitler?

mimmo1960

Ven, 10/01/2020 - 16:01

E' tutta una pagliacciata la politica.

Ritratto di paràpadano

paràpadano

Ven, 10/01/2020 - 16:22

Quintus_Sertorius e allora perché continua a commentare? Se non le piacciono le notizie del Giornale ci sono altri giornaletti tipo repubblica da poter postare le sue idiozie.

maurizio-macold

Ven, 10/01/2020 - 16:37

PARA'PADANO (16:22) e allora perché continua a commentare? Se non le piacciono le notizie del Giornale ci sono altri giornaletti tipo Il SECOLO D'ITALIA da poter postare le sue idiozie....... Caro signore, se non c'e' un minimo di contraddittorio e di confronto di pareri non ha senso partecipare ad un forum. Ovviamente il tutto con rispetto delle altrui idee ed educazione.

ST6

Ven, 10/01/2020 - 16:48

Lo "choc" è il mancato rimpatrio dei 600.000 e le continue frottole raccontate dal Capitano. Altro che gli sfottò che giustamente la gente gli dedica. Punto

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Ven, 10/01/2020 - 16:49

Ma quale odio, è una battuta, tra l'altro solo ripresa dalla signora ma fatta da altra persona, quindi avete fatto anche un titolo ingannevole pur di piangere vittimismo disegnando il martirio del povero e indifeso salvini.Mezzucci.

ST6

Ven, 10/01/2020 - 16:58

Giorgio Colomba: "La neonata Commissione contro l'odio non ha nulla da dire?". E che dovrebbe dire su questa istigazione al suicidio di un sovranista nazionalista?

buonaparte

Ven, 10/01/2020 - 16:58

leggo che chiedete della commissione segre- si insedierà fra un mese e vedrete che la prima indagine che farà sarà contro qualche leghista -- se fossi nella commissione la prima cosa che farei sarebbe quella di indagare sul giornale che scissero che la segre riceveva 200 insulti e minacce al giorno.cosa che non era vera ,ma che è stata rilanciata su tutta la stampa mondiale grazie al l'enorme battage dei media di sinistra-rai 3 la7 corriere repubblica foglio espresso e ecc.INSOMMA COME FAR DIVENTARE UNA VERITà UNA BUGIA RIPETENDOLA PIU VOLTE ALL'INFINITO . pensate che una persona che vive a tel aviv mi ha chiesto se l'italia era insicura e pericolosa per gli ebrei? ahahah..

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Ven, 10/01/2020 - 17:04

Perché la Commissione Segre tace?

jaguar

Ven, 10/01/2020 - 17:05

Anche la signora è terrorizzata dalle prossime elezioni in Toscana, forse ha paura di perdere la poltroncina.

Ritratto di corsarotemplare

corsarotemplare

Ven, 10/01/2020 - 17:10

questa mostra il livello culturale e sopratutto la DEMOCRAZIA dei comunisti !!!!!!

caren

Ven, 10/01/2020 - 17:58

Sig. cabass, lei sbaglia a pensarla così, e mi spiego: si trattasse di un post unico ed isolato, potrei fare una risata, ma non è possibile prenderla con leggerezza poiché ogni giorno e dico ogni giorno se ne vede una nuova, e guarda caso, il bersaglio preferito è sempre quello. Cordiali saluti.

killkoms

Ven, 10/01/2020 - 18:00

Loro sempre bravi a prescindere!

Giorgio5819

Ven, 10/01/2020 - 20:03

Che essere schifoso... ah, beh !...é una comunista !...tutto ok.

Ritratto di makko55

makko55

Ven, 10/01/2020 - 20:14

Calzatura da spiaggia in legno....

ziobeppe1951

Ven, 10/01/2020 - 20:19

Lo “choc” è il mancato rimpatrio dei 600000 e le continue frottole raccontate dalla Lamorgese tutta divisa e distintivo...altro che gli sfottò che la gente dedica a giuseppi

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 10/01/2020 - 20:20

Le donne della sinistra.....dolci buone e accoglienti......ahahahaha

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Ven, 10/01/2020 - 21:27

Di queste cose veniamo a conoscenza solo grazie al Giornale, se aspettiamo che Corriere o Repubblica ne parlino stiamo freschi... Ma se lo avesse detto un leghista sulla Boldrini, cosa sarebbe successo? la terza guerra mondiale? I soliti due pesi e due misure di certa miserabile parte politica.... di cui le elezioni faranno giustizia.

Ritratto di SAGITT33

SAGITT33

Ven, 10/01/2020 - 21:33

L'educazione non è il loro forte.

Ritratto di Quintus_Sertorius

Quintus_Sertorius

Ven, 10/01/2020 - 22:11

@cape code Leggiti il testo della mozione Segre, cita esplicitamente i "nazionalismi" come nemico da combattere. Quindi sì, vogliono privarci di ogni collegamento con la nostra cultura e tradizioni. Preparati ai nipoti mulatti.

anna.53

Ven, 10/01/2020 - 22:12

Tutto fa brodo, anche questa 'gasista' dem che crede di far la spiritosa, x non dar notizia in prima pagina sul cambio repentino di idee della Carfagna, che da un giorno all'altro (a fini di 'poltrona' ?) fa ritirare le firme pro referendum ai suoi accoliti senatori!

vottorio

Ven, 10/01/2020 - 22:15

La commissione Segre, come l'Anpi, è uno strumento comunista creato appositamente per perseguitare tutti coloro che osano disattendere il "pensiero unico".

ST6

Ven, 10/01/2020 - 22:39

L'utilizzatore finale di dito medio in piazza agli italiani, colpito affondato e ANNICHILITO. Punto

ST6

Ven, 10/01/2020 - 22:40

aldoroma: "Che tristezza..." Direi. Fa il dito medio in piazza agli italiani e poi pretende pompini in omaggio? Crepasse quest'inutile obeso buffone d'un quaqquaraqquà.

ST6

Ven, 10/01/2020 - 22:58

cape code: "STrO..6 Perche' non ti suicidi te pezzente di una pantegana rossa??" Uh, è arrivato il figlio di fascisti bastardi comunisti violento odiatore che pensa di mescolarsi alla società civile. La tua famiglia per intero sarà rossa, quaqquaraquà d'un fasciocattocomunistaleghistaodiatoreviolentoquaqquaraquàaaa. QUAQQUARAQUAAAÀ

ST6

Ven, 10/01/2020 - 23:01

makko55: "Calzatura da spiaggia in legno...." Zoccolo, maschile singolare. Complimenti è carino come insulto a Salvini. Oppure... Non dirmi che hai sbagliato, perchè sei una "risorsa" e non conosci manco l'italiano??? Ma cheffiguradiemme vivente che siete manco le battute sapete fa...

ST6

Ven, 10/01/2020 - 23:05

cape code: per me puoi essere pure sardina o scorfano chissenefotte cretino. Ma Salvini nazionalista non razzista? Un Leghista? Quelli che fanno dell'essere razzisti la ragione della creazione del partito? Quello che "senti che puzza, scappano..." Etc. ROTFL ms tu vedi sto quaqquaraqquà "nazionalista leghidta non razzista" lol Ma va a cagare cogl1

ST6

Ven, 10/01/2020 - 23:11

franco_G.: "Ma se lo avesse detto un leghista sulla Boldrini". Un leghista ha fatto molto di peggio con la Boldrini: ha invitato allo stupro. Parliamo drl quaqquaraquà leghista Camiciottoli, sindavo di non so quale paese che non vale nulla. Dove devono essere proprio dei leonida(!) cuor di leone ma solo con le donne, di vede subito... Informati - leggi altro non solo ilGiornaletto. È stato anche condannato per questo, il violento leghista odiatore che è bravo a prendersela con le donne. Bastardi schifosi degeneranti

timoty martin

Ven, 10/01/2020 - 23:15

Con tale comportamento questa vergognosa, poveraccia e maleducata dem dimostra di essere caduta ben in basso, di non sapersi ne contenere ed ancor meno moderare. I Dem dovrebbero buttarla fuori dal movimento, c'è solo da vergognarsi di avere tale personaggio nel PD. I veri signori, rispettano anche i "nemici"

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Ven, 10/01/2020 - 23:27

Comincio a pensare che dovremmo reagire odiando come odiano loro. Ribattere colpo su colpo. Occhio per occhio... dente per dente... vedrete che diventano come cagnetti... sua detto con tutto rispetto per i cani ovviamente!

Ritratto di saggezza

saggezza

Ven, 10/01/2020 - 23:37

L'amore, diciamolo, fa bene al cuore. Anche il suo opposto, naturalmente, è in grado di incidere profondamente sui nostri stati d'animo. L'odio contribuisce allo sviluppo di un forte senso di negatività nella persona che lo prova.

GPTalamo

Ven, 10/01/2020 - 23:46

In effetti, certi commenti vanno bene (e neanche) detti dal "popolino", ma quando chi li dice e' un consigliere comunale, questo la dice lunga sulla qualita' morale di questi politici PD. Certe cose non le ho sentite dire neanche dalla vecchia Alleanza Nazionale o Casa Pound, considerati partiti di estrema destra. Conclusione: il "centro"-sinistra di oggi e' piu' estremo dell' "estrema" destra.

ST6

Sab, 11/01/2020 - 05:15

timoty martin: ma che aspettano a portarla in tribunale? Che ognuno risponda di quello che fa, basta fare i quaqquaraqquà minacciosi per chiagnazzare voti: chi viola la legge deve pagare. La querelassero subito

PassatorCorteseFVG

Sab, 11/01/2020 - 08:23

nel rispetto dei commenti precedenti, visto che siamo in democrazia e ognuno si esprime come vuole,mi sento di dire la mia opinione: punto uno .vediamo come agira la commissione "segre" e poi giudicheremo. punto due .credo che questa signora si sia ispirata a quel campo ancora esistente in (deustcland uber alles)germania dove sta scritto"arbeit macht frei", visto che li a suo tempo si é fatto largo uso di gas.punto tre. chi é contro i nazionalismi , forse non si rende conto che il vero nazionalismo in europa é quello franco-tedesco, cosa che sta provocando la mancanza di fiducia sul futuro,o si torna all" europa dei popoli,come speravano i padri costituenti(de gasperi-adenauer- schuman)o la vedo brutta.e--- poi basta odio, e dare la parola al popolo italiano , poi rispettare il risultato elettorale come la democrazia insegna. ne saremo capaci? ciao a tutti.

er_sola

Sab, 11/01/2020 - 09:30

Sinistre, andateci piano con le offese perchè una che ha inveito contro Salvini se n'è appena andata... cominciate a mettervi in fila.

Ritratto di nando49

nando49

Sab, 11/01/2020 - 09:47

Se vuoi fare carriera nel PD e andare su tutti i giornali basta trovare nuovi insulti e minacce contro Salvini. E il tutto nell'indifferenza generale delle istituzioni, magistratura compresa.

buonaparte

Sab, 11/01/2020 - 10:00

VITTORIO HAI RAGIONE-non capisco come la signora segre si è prestata a tanto.si è fatta strumentalizzare dai comunisti che fino a qualche anno fa manifestavano contro lo stato degli ebrei,raccontavano che la brigata palestina che combatte con gli alleati era composta da palestinesi e non da ebrei come era veramente composta.hanno nascosto che i palestinesi erano alleati di hitler e che furono loro a suggerire ad hitler la shoah che perseguitò gli ebrei segre compresa.hanno nascosto che in russia uccisero 8.5 milioni di piccoli proprietari terrieri per rubargli la terra e che la maggior parte erano ebrei-SIGNORA SEGRE STUDI LA STORIA E SE LO HA FATTO O NON LO VUOLE FARE VUOL DIRE CHE CE SOTTO QUALCOSA-VORREI RICORDARE IL SIGNOR EZIO CHE è STATO NEI CAMPI DI CONCENTRAMENTO MA NESSUNO LO HA FATTO SENATORE CON TUTTI I SUOI VANTAGGI ANCHE ECONOMICI.è MORTO CON LA PENSIONE MINIMA .

Ritratto di Quintus_Sertorius

Quintus_Sertorius

Sab, 11/01/2020 - 10:04

@PassatorCorteseFVG Quale sarebbe il campo in Germania in cui si è fatto "largo uso di gas", caro affabulatore? Secondo me non sai neanche di cosa parli.

Ritratto di falso96

falso96

Sab, 11/01/2020 - 10:18

Quando NON SI HANNO IDEE allora si passa agli insulti. E' la parte del cervello che i sinistri hano ben sviluppato e che va a invadere COMPLETAMENTE la parte dedicata alla IDEE,PROGRAMMI, SOLUZIONI ..... .Vedi es le idee boldriniane , con i devastanti problemi degli Italiani , avete letto in questi giorni "le sue IDEE, la sua priorità".LEGGENDO DI QUESTE DUE SI CAPISCE IL PERCHè L'ITALIA è a pezzi ZERO idee ZERO programmi ZERO soluzioni.

PassatorCorteseFVG

Sab, 11/01/2020 - 12:25

gentile sig. quintus, verso la fine della guerra per accelerare lo sterminio degli ebrei e non solo, mandavano questa povera gente a fare la doccia,invece di acqua, dai soffioni usciva del gas ,poi nei forni crematori si completava l" opera .non so se era lo stesso gas augurato a salvini,pero era letale.nonostante la crudele efficenza teutonica di hitler che provoco 6 milioni di morti, qualcuno lo supero, cioe stalin, secondo il rapporto detto krusciof,ilsig. stalin ne provoco 40 milioni di morti. poi la storia non fini cosi, nel 1995 in bosnia ci furono ancora morti per una sciocca pulizia etnica. mi chiedo : quando finiranno queste inutili crudelta? ciao a tutti.

Ritratto di Quintus_Sertorius

Quintus_Sertorius

Sab, 11/01/2020 - 15:56

@PassatorCorteseFVG Le ripropongo la domanda. Lei ha sostenuto che la Faltoni "si sia ispirata a quel campo ancora esistente in Germania [...], visto che lì a suo tempo si è fatto largo uso di gas". E ora aggiunge il dettaglio hollywoodiano delle docce da cui usciva il gas. Visto che è esperto, mi saprà indicare: a) un campo (in Germania) che faceva uso di gas; b) un campo in cui il gas veniva somministrato dai "soffioni" delle docce.