Minacce di morte choc a Salvini: "Pronta per te una pistola, cog..."

Nuove minacce contro Matteo Salvini. Su Twitter, un hater si augura che un terrorista lo faccia fuori, quindi le parole choc: "Ti aspetto a Cesena, è pronta per te una pistola". Il leghista: "Non so se mi faccia più schifo o pena"

Non bastano le scritte sui muri e le contestazioni di piazza. Ora ogni strumento è lecito per combattere Matteo Salvini e la Lega. Anche le minacce di morte. Il capo del Carroccio è stato nuovamente vittima dell'odio social. Non i soliti insulti, a cui l'ex ministro dell'Interno è ormai abituato, ma qualcosa di più. Che lo ha spinto a denunciare l'hater con un post pubblicato su Facebook. "Non so se questo signore mi fa più schifo o pena", il commento di Salvini al delirante - e pericoloso - messaggio di un utente che si augurava: "Spero che il primo vero terrorista ti faccia fuori", prima di aggiungere: "Ti aspetto a Cesena, ho pronta una pistola".

A 20 giorni dalle elezioni regionali in Emilia-Romagna, che il centrodestra confida di strappare al centrosinistra, ogni strumento è lecito per conquistare qualche voto. Tra Pd e Leu da una parte, Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia dall'altra, si profila un testa a testa. I sondaggi non rassicurano il governatore dem uscente Stefano Bonaccini, tallonato dalla leghista Lucia Borgonzoni. Cresce la paura della sinistra emiliano-romagnola di dover cedere la guida della Regione agli odiati "fascisti".

Dunque non sorprende più di tanto l'escalation di minacce contro Salvini e il centrodestra. Prima, a Ferrara, l'attacco "rosso" a un gazebo leghista. Poi le scritte "Salvini boia" e "Acab" comparse su un muro di Bologna. E proprio nella città delle due torri, a novembre, i centri sociali avevano organizzato un corteo di protesta contro il Carroccio. Che si era addirittura "permesso" di tenere un evento politico al Paladozza alla presenza di Salvini e Borgonzoni.

Minacce di morte "sgrammaticate" a Salvini

Altro che democrazia. Come testimonia l'ultima aggressione social al leader leghista. Su Twitter, in risposta a un post di Salvini, è comparso il messaggio di un utente dove si legge letteralmente: "Spero che il primo vero terrorista ti faccia fuori,così impari a dare aria hai denti,comunque ti aspetto a Cesena ce pronto un 7,57 magnum, fidati che fara centro...... coglione,pensaci bene noi non ti voglamo in casa nostra......".

Parole deliranti a cui il segretario del Carroccio ha risposto con il sorriso: "Non so se questo “signore” mi fa più schifo o più pena. Sicuramente non mi fa paura. P.s. Invece di sparare minacce e comprare fucili, acquista un vocabolario della Lingua Italiana!". In effetti, tra errori di grammatica e sintassi, l'hater di Salvini non ne ha azzeccata una. Dimostrando anche poca conoscenza delle armi, visto che la pistola "7,57 magnum" non esiste. Probabilmente questo "signore" sa sparare solo insulti. Per fortuna.

Commenti

VittorioMar

Lun, 06/01/2020 - 11:30

..e questo "SIGNORE! E' ancora a piede libero ??..non E' un MANDANTE o Complice di un EVENTUALE ASSASSINIO ??..chi sono i SEMINATORI d'ODIO e di INTOLLERANZA RAZZIALE ??..CHI SONO I VERI FASCISTI...???

Altoviti

Lun, 06/01/2020 - 11:39

La sinistra ha sempre avuto questo volto mostruoso, lo dimostrano le foibe, i massacri nel triangolo rosso in Emilia Romagna durante gli anni '40. Ci vuol euna scorta per Salvini, queste minaccie sono molto più serie di quelle ipotizzate per la Segre. la sparizione di Gianluca Buonanno in circostanze poco chiare non rassicura in merito. Attenzione anche ai servizi segreti dei nostri "alleati" europei. Il popolo devev proteggere Salvini e sostenerlo di più. Anche la Lega deve prendere delle misure di sicurezza.

Altoviti

Lun, 06/01/2020 - 11:40

l"autore del post andrebbe fermato ed inquisito subito.

ginobernard

Lun, 06/01/2020 - 11:49

A questo punto qualche azione d'ufficio sarebbe auspicabile Chi tace acconsente La vedo male prima o poi succede qualcosa di brutto veramente

maxxena

Lun, 06/01/2020 - 11:53

da come scrive....il perfetto prototipo di italiano (secondo alcuni) e di odiatore

bernardo47

Lun, 06/01/2020 - 11:55

Un povero inutile esaltato.......Fa il gioco di salvini senza saperlo. È un biscarone.

Ritratto di Acquachiara

Acquachiara

Lun, 06/01/2020 - 12:07

Un altro babbeo frustrato che deve dimostrare agli altri frustrati quanto è bravo lui. Chi non può ballare, si consola cantando.

manfredog

Lun, 06/01/2020 - 12:16

...ma che volete...è lui che fomenta l'odio, quindi!! Lasciate ogni speranza, o voi che sinistrate, che odio solamente eppur mostrate!! Oramai sono fuori controllo, è un delirio sinistro collettivo, pericolosissimo per la società civile. mg.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Lun, 06/01/2020 - 12:33

L’autore della minaccia è ancora a piede libero? Non è stato arrestato per terrorismo?

Ritratto di FraBru

FraBru

Lun, 06/01/2020 - 12:41

Non solo sgrammaticato, ma anche ignorante riguardo alle armi: mai esistito un 7.57 magnum, forse si riferiva al calibro 0,357 pollici in uso in certi revolver... Vabbe', almeno siamo sicuri, che le ha sparate grosse, ma a salve...

Ritratto di adl

adl

Lun, 06/01/2020 - 12:52

Questo signor magnanimo è un candidato al premio del concorso per per la bontà sardina 2020 ???!!!

martinsvensk

Lun, 06/01/2020 - 12:54

Io invece lo so, a me questo individuo fa sia schifo che pena se non altro per come maltratta la lingua italiana , cosa che denota un livello infimo di cultura. Trovo inoltre inaudito che la Sinistra, protettrice di ogni diseredato purché straniero, non fiati riguardo a queste inaccettabili minacce ad un leader che rappresenta un terzo degli italiani

giovaneitalia

Lun, 06/01/2020 - 12:58

Salvini, spero che al più presto dia mandato ai suoi legali per denunciare questa "zecca rossa" e chiedere i danni. Inoltre in un paese serio, la magistratura si attiverebbe e farebbe arrestare questa "nullità" e condannarlo per istigazione alla violenza oltre per tentato omicidio.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 06/01/2020 - 13:01

Solo un IGNORANTE in balistica poteva riferirsi ad una MAGNUM con la sigla 7e57. Quando chi ne sa davvero SA che trattasi di 357!!!! ASNUN!!!!

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 06/01/2020 - 13:03

Da anni leggo Il Giornale, sia quello che acquisto nell'edicola, sia quello che seguo via internet. Da anni assisto alle "sventure" politiche del bel paese ed alle orribili pretese "democratiche" della sinistra. Però mai ho assistito ad una politica "demenziale" come quella prodotta dalla "nuova democrazia", quella che viene esercitata dalla sinistra degli ignoranti, grillini compresi. "Mala tempora currunt": AMEN.

giovanni951

Lun, 06/01/2020 - 13:18

che ignorante questo leone da tastiera......vuol sparare con una magnum 7.57.....

fergo01

Lun, 06/01/2020 - 13:22

tutti voti per il centrodestra, e questi cerebrolesi di sinistri ancora non l'hanno capita

agosvac

Lun, 06/01/2020 - 13:22

"non so se mi faccia più schifo o pena" a me, francamente, comincia a fare schifo una magistratura che neanche tiene in considerazione le minacce ad un ex Ministro, oggi solo Senatore, ma capo del maggior partito italiano. O forse il motivo di tale noncuranza è proprio il fatto che è Capo del maggior partito di opposizione alla sinistra. Comunque questo Governo non durerà per sempre, prima o poi ci saranno le elezioni, anche se fossero solo quelle di "fine legislatura". Dopo di che la prima cosa che si farà sarà la riforma della magistratura.

Ritratto di Arminius

Arminius

Lun, 06/01/2020 - 13:22

Dio non voglia, ma se i comunisti, anche quelli nascosti dietro sigle apparentemente innocue (PD), dovessero raggiungere la maggioranza in parlamento trasformerebbero l'Italia in una nuova Russia di Stalin o in una nuova Cambogia di Pol Pot. "Le livre noir du communisme - Crimes, terreur, répression" di Stéphane Courtois et al.

ginobernard

Lun, 06/01/2020 - 13:24

Ma è normale tutto questo? Accettabile?

FD06

Lun, 06/01/2020 - 13:26

Odio e emotività gratuita e inutile ..... L’epoca dietro la spinta all’odio può generare figure del genere Da non prendere sul serio !!!!

billyserrano

Lun, 06/01/2020 - 13:33

E pensare che questi "acculturati" di sinistra davano del trogloditi analfabeti a chi vota a destra. Se questa è la sinistra acculturata e pacifica, allora la destra con Salvini ha già vinto.

Scirocco

Lun, 06/01/2020 - 13:38

In Italia esiste la Polizia delle Comunicazioni che, se vuole, nel giro di una decina di minuti risale a chi scrive e pubblica minacce del genere. Quindi mi auguro che quanto è stato fatto ed alla velocità della luce per la Segre venga fatto anche per Salvini!

gabriel maria

Lun, 06/01/2020 - 13:42

mi auguro che di fronte a questa notizia di reato la magistratura deve farsi viva. Altrimenti sarebbe una omissione di atti di ufficio.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Lun, 06/01/2020 - 13:45

Si chiede a Salvini,visto l'escalation di minacce,di parlarne al Parlamento davanti alla commissione Segre,tanto decantata dalla sinistra,anziché minacciare denunce sui social dei più facinorosi per far si che i toni si abbassino:si rischia una guerra civile fra fazioni diverse!

scurzone

Lun, 06/01/2020 - 13:47

Poteva almeno controllare la grammatica, prima di mandare certe ignominie. Il mondo si cambia con le idee, non con le minacce!

Ritratto di blackeye

blackeye

Lun, 06/01/2020 - 13:48

Questo personaggio è il classico esempio della supremazia intellettuale e culturale della parte politica dichiaratamente di sinistra su quella riconducibile alla destra. Chapeau!!!

leopard73

Lun, 06/01/2020 - 13:56

Dove lo stato che fa rispettare le regole o la morale di questo paese che ha perso la bussola d'orientamento dove sono le toghe che prontamente dovrebbero intervenire????

lappola

Lun, 06/01/2020 - 13:57

Salvini, lascia perdere i fascisti di sinistra, sono pericolosi, vai con la scorta. ricordati che sono di sinistra, tutti fascisti nei metodi, nei modi, nelle parole, nei fatti. Del resto la sinistra è tutta fascista!!!

Giorgio5819

Lun, 06/01/2020 - 14:07

Eh si, bisogna fare una bella commissione Segre....

silvano45

Lun, 06/01/2020 - 14:11

Boldrini Zingaretti e sinistroidi vari immagino siano distratti o in vacanza o stanno cercando parole di giustificazioni per questi veri democratici di imitazione ai Kramer rossi.

6077

Lun, 06/01/2020 - 14:16

però... ha scritto "un", non "una". mia affermazione da prendere con le molle, ma parrebbe che a parte il "." al posto della "x" esista, fabbricazione mauser. anche versione magnum, sebbene in tal caso credo sia inesatta la designazione (non me ne intendo, ma internet esiste e non serve solo per straparlare). forse ha sbruffoneggiato sul magnum solo perchè suona? se poi ne ha davvero uno, lo scoprirà chi di dovere. almeno spero. spero sempre io... spero perfino che salvini si ripigli!

ccappai

Lun, 06/01/2020 - 14:27

Allora.. a parte il fatto che uno che scrive un messaggio del genere, firmandosi, qualche dubbio sull'autenticità del messaggio la fa venire. Un qualunque idiota sa bene che, dopo un messaggio del genere, hai la polizia postale a casa, in 10 minuti. Detto questo, supposto che il messaggio sia reale e non artificioso, direi che è in perfetta sintonia con il clima di odio imposto dallo stesso Salvini ed i suoi accoliti, fans, o come preferite chiamarli. La differenza è cha a sinistra con i messaggi di odio ci siamo abituati, ci sdegnamo, voi continuate e tutto va come sempre. Probabilmente dovrebbe abituarsi anche lo stesso Salvini. E' ciò che vuole, in fondo, per ergersi a vittima ed eroe. Niente di nuovo, insomma. Piuttosto, ho molti dubbi sulla autenticità di un messaggio così palesemente falso, costruito ad arte, artefatto, ecc.

Santippe

Lun, 06/01/2020 - 14:36

Chissà se qualche magistrato ritiene che ci siano gli estremi per intervenire...

Malacappa

Lun, 06/01/2020 - 14:37

E bhe come sanno che verranno spazzati via stanno perdendo la testa....se mai l'hanno avuta

giovanni951

Lun, 06/01/2020 - 14:38

una 7.57? ma che film ha visto sto poveraccio?

maurizio-macold

Lun, 06/01/2020 - 14:42

Signor VITTORIO MAR (11:30), stiamo parlando di uno squilibrato, non di una persona normale. Si moderi, altrimenti per squilibrato puo' passarci anche lei.

Ritratto di moshe

moshe

Lun, 06/01/2020 - 14:44

Segre, Mattarella, se foste ancora in possesso delle vostre facoltà mentali, dovreste dissociarvi pubblicamente e condannare questi fatti !!!!! ci siete ancora ?

maurizio-macold

Lun, 06/01/2020 - 14:49

Signor SILVANO45 (14:11), i "kramer rossi" sono una invenzione della sua disonesta' intellettuale, non esistono. Forse voleva dire "khmer rossi", ma oramai e' andata. Comunque prima di scrivere post si consulti con il suo podesta', e' meglio.

tosco1

Lun, 06/01/2020 - 14:55

Non capisco, o meglio capisco bene: c'e' una persona,con tanto di nome o cognome, che minaccia Salvini con la pistola,volendogli impedire di andare liberamente dove gli pare, ed in questo caso a Cesena. Salvini viene inquisito dai magistrati perche' ha impedito a persone non aventi diritti, in linea con il suo mandato istituzionale e con gli articoli della Costituzione ,di entrare in Italia. Ed i magistrati che fanno? Indagano Salvini ,minacciando di metterlo in galera, mentre ignorano le minacce di una persona che vuole utilizzare le armi per privarlo della sua liberta?. Ma che siamo impazziti?.Ma chi sono i magistrati italiani? Penso che giunta l'ora che piu' che alla politica pensino a fare il loro lavoro.Sono veramente irritato. C'e' un limite a tutto.

Ritratto di Ovidio Gentiloni

Ovidio Gentiloni

Lun, 06/01/2020 - 15:13

7,57 magnum. Siamo di fronte a un professionista... Cialtroni sinistrati. Accusano di fascismo il mondo mentre essi stessi ne sono la più chiara manifestazione vivente. E i nostri “intellettuali”, tutti zitti o con loro... Annamo bene!

RolfSteiner

Lun, 06/01/2020 - 15:19

maurizio maurizio...non atteggiarti troppo a professore. "stamicchiate" le scrivono in tanti, spesso si tratta di refusi, semplici errori di battitura. Sulle opinioni, invece, credo che quelle dei sinistrati siano alquanto discutibili.

Francesco2244

Lun, 06/01/2020 - 15:20

sono voti per salvini, e saranno di più se voteranno l'autorizzazione a procedere. Strano che la voti anche Renzi ...

aswini

Lun, 06/01/2020 - 15:21

avete tutti ragione da vendere, ma dimenticadellecose fondamentali la magistratura ROSSA HA INIZIATONEL 1992 CON MANI PULITE "COLPO DI STATO PER FAVORIRE I ROSSI" E ha proseguito su questa strada, anche se la polizia lo arresta, viene mandata a casa con un buffetto immediamente,se osate parlare male della segre vi fate 20 anni di galera, dunque a che serve la tanto sbandiera commisione segre contro la violenza? ma ragazzi a favore dei vermigli no, non è chiaro?

Ritratto di moshe

moshe

Lun, 06/01/2020 - 15:29

Ma la magistratura, oltre a perdere tempo e soldi per incriminarlo per sequestro di persona, non dovrebbe occuparsi anche di queste minacce? ..... e la polizia postale cosa fa, dorme?

ELZEVIRO47

Lun, 06/01/2020 - 15:43

Non c'è da stupirsi che un simile analfabeta partorisca minacce talmente becere da divenire ridicole.

Maura S.

Lun, 06/01/2020 - 15:45

Questo innominato non è uno squilibrato, semplicemente un sinistroide ( (che sia italiano o meno) che non accetta che qualcuno la pensi diversamente da lui. Chi sono i veri fascisti e seminatori di odio??????? quelli che oggi non fanno commenti.

Reip

Lun, 06/01/2020 - 15:45

Il terrorista responsabile di queste minacce, andrebbe arrestato e sbattuto in galera! Si tratta di TERRORISMO... Cosa aspettate le bombe?

Ritratto di ex finiano

ex finiano

Lun, 06/01/2020 - 15:46

Quindi, lui non lo vuole a Cesena e di contro non deve andarci. Tutti gli altri che invece vorrebbero Salvini a Cesena non hanno voci in capitolo, vero democratici? Siete proprio dei gaglioffi!

steluc

Lun, 06/01/2020 - 16:11

Quel che rode è che se al posto diSalvini ci fosse un sinistrato qualsiasi, il malcapitato mittente si troverebbe la DIGOS sotto il letto in un amen, e senza alcuna querela di parte. Il progetto nato nel dopoguerra e manifestatosi dal92 in poi , continua.

Ritratto di QuoVadis

QuoVadis

Lun, 06/01/2020 - 16:29

Nel post-minaccia di morte c'è nome e cognome. In base all'articolo 619 C.P. spero sia stato già denunciato alle autorità competenti. O non si può fare perché si tratta di Salvini?!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 06/01/2020 - 16:43

Scusate, rivelo la sigla 7,57 della magnum. Ha letto il prezzo, ancora appiccicato, trattandosi di una pistola finta ad aria compressa comprata a SanMarino.

cgf

Lun, 06/01/2020 - 16:55

Per moltissimo meno Franceschini avrebbe già fatto mandare la DIGOS, i ROS, la Folgore, il GOI, i VVUU di tutta la romagna e persino il COPASIR a casa di quel… tanto per usare un etichetta comune da quelle parti, patacca

mifra77

Lun, 06/01/2020 - 17:05

Andrea Magnani; tonto eri e tonto sei rimasto; ti hanno sempre trattato da tonto ed oggi sei tu a confermare che avevano ragione. L'abitudine a dire stupidate ti è rimasta e ti fa sentire un leone; sicuro che non hai cominciato ad alzare il gomito anche tu?

maurizio-macold

Lun, 06/01/2020 - 17:05

Purtroppo viviamo in un paese dove un INSETTO come MOSHE (14:44) si puo' permettere di deridere pubblicamente personalita' come il presidente Mattarella e la senatrice Segre. Mi auguro che la polizia postale faccia il suo dovere e persegua questo INSETTO.

Ilsabbatico

Lun, 06/01/2020 - 17:09

Per tosco1: Hai espresso esattamente il mio stesso pensiero....per cui condivido a pieno.

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 06/01/2020 - 17:12

Questa é la pseudo democrazia della sinistra? Ricorda quella del 1978 che uccise Aldo Moro, dopo aver fatto fuori 5 poliziotti della sua scorta! Non hanno ancora sparato, ma questa é la loro dichiarata intenzione. Sognano che Salvini sia fatto fuori, per far crescere e "difendere" la sinistra, il comunismo nuovo.

Ilsabbatico

Lun, 06/01/2020 - 17:13

Per Altoviti: Sì hai perfettamente ragione. Per Arminius: Ma guarda che siamo già in una nuova Russia, lo siamo sempre stati da 30anni a questa parte.

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 06/01/2020 - 17:15

Questa é la democrazia della sinistra? Ricorda quella del 1978 che uccise Aldo Moro, dopo aver fatto fuori 5 poliziotti della sua scorta! Non hanno ancora sparato, ma questa é la loro dichiarata intenzione. Sognano che Salvini sia fatto fuori, per far crescere e "difendere" la sinistra, il comunismo nuovo

Ritratto di adolfo fei

adolfo fei

Lun, 06/01/2020 - 17:15

Non sa nemmeno scrivere in Italiano " hai denti " a certa gente non bisogna dare spazio , questi elementi hanno il vuoto in testa e cercano solo pubblicità

mifra77

Lun, 06/01/2020 - 17:18

Ho la vaga impressione che dietro quel nome e cognome, oltre che dietro agli strafalcioni volutamente scritti, si nasconda qualche altro che conosce bene il bonaccione a cui quel nome appartiene.

fergo01

Lun, 06/01/2020 - 17:25

MAURIZOGOLDON ETTEPAREVA CHE SE LE MINACCE ARRIVANO DA SINISTRA È UNO SQUILIBRATO MENTRE, LE RARISSIME SE MAI CI SONO STATE, QUELLE DA DESTRA SONO SPORCHI FASCISTI... allora mi par di capire che a sinistra di squilibrati ce ne sono perecchi, tutti, mi verrebbe da dire...

EliSerena

Lun, 06/01/2020 - 17:32

Prontezza nell'invio di autominacce. Penoso. Anche un GIORNALISTA DE IL GIORNALE SI AUTOMINACCIA!!Sono comiche finali o il segno di un irrimediabile disastro? Eh già perchè questi qui, il Giornale e Libero in particolare, con la grancassa delle Tv raiset, usano il falso, la bugia, i dossier ed i ricatti per governare ed orientare un 'opinione pubblica, stremata, assuefatta a qualunque nefandezza, incolta, rattrapita dalla paura del quotidiano. L'assenza dell'opposzione e la potenza dei mezzi di informazione di questi mascalzoni sono una miscela esplosiva per il nostro futuro.

un_infiltrato

Lun, 06/01/2020 - 17:53

L'estensore di questo delirio non sa che la Polizia Postale ha in mano gli estremi del suo IP e che, nei suoi confronti, procederà d'Ufficio.

Ritratto di corsarotemplare

corsarotemplare

Lun, 06/01/2020 - 18:00

E' solo un CxxxxxxE !!! E sicuramente una sardina !!!!!!

Valter51

Lun, 06/01/2020 - 18:03

Il Partigiano dei miei testicoli manco il coraggio di agire da solo ha ma farà fare il lavoro sporco al suo amico terrorista: povero dIavolo, che pena mi fai... come direbbe i buon Fede: “che figura di mxxxa!!!”

mozzafiato

Lun, 06/01/2020 - 18:08

SIGNOR MAURIZIO MACOLD mi chiedo sempre più spesso cosa fai nella vita oltre che cercare tragicamente consolazione nel provocare le persone perbene qui! Mi chiedo con sgomento, che razza di vita può condurre uno come te che trascorre ANNI INTERI ad indispettire la gente perbene in questi blog! Poi imprechi e ti imbestialisci se qualcuno a volte da segni di nervosismo a seguito delle tue infantili reiterate provocazioni: non devi imbestialirti kompagno: dovresti sapere che il mestiere di missionario, non è roba "micio micio bao bao" ma è una cosa dura ed a volte persino fatale! Poi sai che convertire al maoismo anime nere (tipo la mia) fasiste e rasiste, comporta in aggiunta anche il pericolo di sentirsi forzatamente dissetati ... a fiaschi di olio di ricino pure di pessima qualità !

EliSerena

Lun, 06/01/2020 - 18:16

Allora.. a parte il fatto che uno che scrive un messaggio del genere, firmandosi, qualche dubbio sull'autenticità del messaggio la fa venire. Un qualunque idiota sa bene che, dopo un messaggio del genere, hai la polizia postale a casa, in 10 minuti. Detto questo, supposto che il messaggio sia reale e non artificioso, direi che è in perfetta sintonia con il clima di odio imposto dallo stesso Salvini ed i suoi accoliti, fans, o come preferite chiamarli. La differenza è cha a sinistra con i messaggi di odio ci siamo abituati, ci sdegnamo, voi continuate e tutto va come sempre. Probabilmente dovrebbe abituarsi anche lo stesso Salvini. E' ciò che vuole, in fondo, per ergersi a vittima ed eroe. Niente di nuovo, insomma. Piuttosto, ho molti dubbi sulla autenticità di un messaggio così palesemente falso, costruito ad arte, artefatto,

leopard73

Lun, 06/01/2020 - 18:17

I giudici non intervengono PERCHÉ non e di convenienza cioè come i famosi due pesi due misure! Se l'interessato fosse di area komunista avrebbero già messo in galera l'ixxxxxxxe di queste scritte!!

routier

Lun, 06/01/2020 - 18:22

La grammatica di codesto tizio meriterebbe un corso intensivo di italiano scritto. Non confondiamo gli strafalcioni con gli errori di battitura. I "lapsus calami" sono un'altra cosa!

Ritratto di cristianomorelli

cristianomorelli

Lun, 06/01/2020 - 18:26

Ovviamente é un profilo falso, gestito dagli spin doctors di Salvini, che pubblicano commenti ad hoc per fargli fare la figura della vittima agli occhi dei suoi ultras. Steve Bannon docet.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 06/01/2020 - 18:30

Salvini è un pericolo per la Italia e gli italiani un disfattista della Europa a differenza di Berlusconi per questo Salvini è odiato in Italia e all estero

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Lun, 06/01/2020 - 18:38

Fulgido esempio del sedicente primato culturale progressista. A questa base di oranghi rossi analfabeti dovrebbe essere impedito di votare.

vale.1958

Lun, 06/01/2020 - 18:41

La polizia postale cosa aspetta.....

caren

Lun, 06/01/2020 - 19:05

macold, che la persona in questione sia squilibrata, non ci piove, visto che minaccia di sparare. Però stando ai tanti fatti di cronaca diversi da questo, riportati dal Giornale, guarda caso, chi è sempre il bersaglio preferito? Allora, lasciamo girare libero uno squilibrato che minaccia?

Ritratto di navajo

navajo

Lun, 06/01/2020 - 19:09

1) l'odio per l'avversario politico è più connaturato ai sinistri che alla Lega. 2) odiatori e ignoranti come zappe vecchie. Il numero citato dall'incolto è relativo ad un calibro, non 7.57 ma 357, e non ad un arma. Doppiamente ignorante come tutti i sinistri.

HARIES

Lun, 06/01/2020 - 19:14

Be, certamente se i Twit rimanessero fini a se stessi, nessuno ci farebbe caso. Invece poi ci pensano i Media tradizionali a divulgare e far proliferare le notizie. E magari amplificando il messaggio con enfasi e sdegno (a volte finto)... etc. etc.

Ritratto di navajo

navajo

Lun, 06/01/2020 - 19:14

E bravo Macold!! Quando gli odiatori sono di sinistra sono sempre dei malati, degli squilibrati. Invece quelli dell'altra parte sono sempre criminali e fassisti.

Ritratto di falso96

falso96

Lun, 06/01/2020 - 19:16

Malacappa :La testa ce l'hanno , il cevello che normalmente risiede al'interno NO!non c'è niente , un vuoto pauroso. "c'è nessono!!" sta gridando l'unica cellula in questa enorme caverna TREMENDAMENTE VUOTA!!

linea56

Lun, 06/01/2020 - 19:21

Da come scrive sto tizio si vede una grande cultura:Munnezza vattelo a prendere nel posto in cui parli.çPTA Giuseppe

sbrigati

Lun, 06/01/2020 - 19:30

Chissà se la magistratura, tanto solerte quando "attentano" alla boldry questa volta si muoverà ?

ziobeppe1951

Lun, 06/01/2020 - 19:35

MAGOLD....14.42..scommetto che, se le stesse minkiate le avessero rivolte ad uno dei vostri....non mi dire che avresti detto che si tratta di uno squilibrato, ma bensì di un fasista rassista ecc. ecc.....vero?

Ritratto di michageo

michageo

Lun, 06/01/2020 - 19:43

...non ti curar di loro ma, guarda e passa....(Dante Alighieri)

lorenzovan

Lun, 06/01/2020 - 19:49

vai mozzascorreggie ..inventati qualcosa per calunniare e infamare allsa tua maniera macold...s eno come fai a guadagnarti il pane ?? poi se no' ti tocca per arrotondare andare sui viali....

Viktor1

Lun, 06/01/2020 - 20:03

Viva Giorgia Meloni !

gavello

Lun, 06/01/2020 - 20:03

... mentre se hai l'accendino con l'immagine del duce rischi galera. Giudici, dove siete? se no ci pensiamo noi a questa gente

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 06/01/2020 - 20:19

Faccio due semplici considerazioni:'l'attendibilita'di questa minaccia si desume dall'analfabetismo di questo povero imxxxxxxe che oltre a non conoscere l'italiano,non sa una cicca di armi,quindi se c'è uno che sta semplicemente dando aria ai denti, per fare lo spaccone, è proprio lui. In secondo luogo non parli dicendo NOI,perché molti,in casa sua,la pensano diversamente. Comunque,visto che ci ha messo la faccia,mettiamolo dentro a sbollire le sue frustrazioni,ne deve avere tante,ma tante.

ziobeppe1951

Lun, 06/01/2020 - 20:20

Eliserena...18.16...che fai... copi il commento del kompagno CCAPPAI?...14.27....dillo con parole tue....non sei capace?

Divoll

Lun, 06/01/2020 - 20:38

Spero che la polizia postale trovi questo criminale e che non se la passi liscia. Essere contrari a un politico e' una cosa normale, ma minacciarlo di morte e' un reato.

Ritratto di DVX70

DVX70

Lun, 06/01/2020 - 20:40

ccappai: sei solo un miserabile FALSARIO Come tutte le sardine, del resto.

ST6

Lun, 06/01/2020 - 20:41

FraBru: 7.57 M(auser) o R è un calibro per fucili. La parola "pistola" non è nello scritto riportato, l'ha inventata ilGiornale.

ST6

Lun, 06/01/2020 - 20:43

do-ut-des: quelli sono 7,5 Joule, non il calibro.

Ritratto di DVX70

DVX70

Lun, 06/01/2020 - 20:43

maurizio-macold 17:05 Quindi per voi sinistrati la magistratura, invece di perseguire chi posta minacce di morte ad un leader politica; deve indagare chi si permette di criticare la Segre e Mattarella. Bei tempi quelli della DDR, vero ?

ST6

Lun, 06/01/2020 - 20:49

hernando45: "L'IGNORANTE" qui sei tu: magnum non è sinonimo di .357. Ne esistono molte, anche il .22 per dire. Tacete per favore siete "disinformatamente ridicoli" cit.

Iacobellig

Lun, 06/01/2020 - 20:52

Il soggetto che ha minacciato Salvini va cercato e sbattuto in galera come merita.

Ritratto di IlMerovingio

IlMerovingio

Lun, 06/01/2020 - 20:55

Maurizio Macold è il maestrino dalla penna (molto) rossa 2.0

ziobeppe1951

Lun, 06/01/2020 - 20:59

PERG..tontolone bananas...eppure i lavoratori lungo i viali...ne parlano molto bene di te (per sentito dire non fraintendermi ...lololololo

Divoll

Lun, 06/01/2020 - 21:05

Se a Cesena non vogliono Salvini, voteranno per un altro partito, quindi di che si preoccupa questo tizio? Forse si preoccupa proprio che, invece, lo vogliano?

mozzafiato

Lun, 06/01/2020 - 21:13

MAURIZIO MACOLD, hai visto che è arrivato il tuo spupazzatore di branda al collettivo...come soccorso rosso? Il fuoruscito compagno LORENZOVAFF! Siete davvero anima e core voialtri 2 ! Fate tenerezza kompagni! Nonostante tutto ciò sono costretto a ricordare che una buona metà dei miei cordiali post che vi riguardano, spariscono nel nulla: questo vi vuole significare che quello che leggete su di voi da questo mittente È SOLTANTO LA METÀ DI QUELLO CHE IN REALTÀ VI SCRIVO. Ma tant'è kompagni: io non mi lamento...e voi pazientemente, cercate di fare altrettanto: d'accordo ?

Capricorno29

Lun, 06/01/2020 - 21:14

Ma questo deficiente pezzo di m...andrebbe chiuso in galera e Ogni giorno per premio gli darei 10frustate nella schiena poi vediamo se la impara un po’ di educazione e civiltà

ST6

Lun, 06/01/2020 - 21:41

navajo: fate pace con il cervello e smettete di scruvere stupidaggini su argomenti a coi sconosciuti - soprattutto se seri come le armi. 7x57 Magnum esiste eccome - è un 7mm Mauser prodotto da alcuni, per *fucili*. Cosa c'entrano pistole e revolvers lo sapete solo voi e ilGiornale.

ST6

Lun, 06/01/2020 - 21:50

Ovidio Gentiloni: "7,57 magnum. Siamo di fronte a un professionista". Perchè no. La Honardy produce dei Light Magnum da 139 gr. per i fucili in 7 x57 Mauser. Ma forse è arabo per te...

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 06/01/2020 - 22:01

Poveretto! Ha dei problemi seri! E' certo che FACISTI ROSSI c'è ne piu' di quanto uno pensa !

maxxena

Lun, 06/01/2020 - 22:09

gent.mo Divoll Lun, 06/01/2020 - 21:05 concordo pienamente con lei, e questo fatto misterioso per molti " personaggi", si chiama Democrazia.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 06/01/2020 - 22:17

L'informatissimo ST6 20e49, mi fa sapere che non si tratta di una PISTOLA il 7e65, ma bensi (secondo Lui) di un FUCILE!!! BENEEEE SPARATI ALLORA, perche solo Tu potevi saperlo e ti sei SMASCHERATO con le tue parole!!!! AUGH Ciao Beppe.

RolfSteiner

Lun, 06/01/2020 - 22:31

ST6@ pure l'armaiolo fai? Non c'e' qualche laghetto dalle tue parti per un bagno rinfrescante?

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Lun, 06/01/2020 - 22:35

I conti non tornano l'account facebook è completamente diverso da quello di twitter dove tra l'altro si definisce un grande sostenitore della meloni invece l'account twitter da della cerebrolesa sempre nei confronti della meloni in poche parole la mia conclusione che si tratti semplicemente di un account bootleg per insultare il patriota Salvini

Romalupacchiotto

Lun, 06/01/2020 - 22:44

Querela per la maleducazione . diffamazione e minacce di morte che ha sbandierato questo tizio. Complimenti ai genitori per aver partorito un soggetto del genere.

bernardone

Lun, 06/01/2020 - 22:51

Ma questi idioti pensano che con questi modi riusciranno a vincere? Forse pensano di galvanizzare la propria parte con l'odio di cui accusano i loro nemici? Non avranno un voto in più di quelli che avrebbero dai loro stessi fanatici miltonti!

stefi84

Lun, 06/01/2020 - 23:24

Ma non c'è la commissione contro l'odio?

michettone

Mar, 07/01/2020 - 08:41

...comunque, questi "signori" abbastanza individuabili, andrebbero sanciti immediatamente!!!! È già stato fatto? Lo stanno facendo? Lo faranno? ...magari quando altri brigatisti rossi tireranno fuori le loro armi nascoste?

omaha

Mar, 07/01/2020 - 08:59

A me non fa ridere, perchè l'ennesimo analfabeta minaccia un politico con cui non si trova minimamente d'accordo E' la mancanza di rispetto per le leggi e un politico che è stato fino a ieri ministro dell'interno Una volta, per minacce di questo tipo, sarebbe scattata la scorta e l'arresto immediato, invece ora si ride, come nel film trash di Zalone E' ora che le istituzioni mettano + serietà e chiunque riceva minacce di questo tipo, che sia anche di sinistra o M5s, vengano arrestati i colpevoli

EliSerena

Mar, 07/01/2020 - 09:44

Sono in difficoltà? avanti con autominaccia mascherata da analfabeta.I boccaloni esultano

Calmapiatta

Mar, 07/01/2020 - 09:50

Questo è l'esito ultimo dei semi che la sx sta seminando in giro per l'Italia. State certi, questi semi attecchiranno e, come sempre, la sx si dissocerà. PErchè prima lanciano il saasso e poi ritirano la mano. Hanno creato il nemico pubblico? Questo è il risultato. Attendiamo che la sx si dissoci.

flip

Mar, 07/01/2020 - 09:56

il 'democretino komunista (ma non è l'unico) si è rivelato come potenziale omicida. il carcere in Sardegna è a sua disposizione per l'eternità! Come mai possiede un' arma da guerra? i Komunisti nelle loro sedi hanno arsenali di guerra????? (probabile)

EliSerena

Mar, 07/01/2020 - 10:06

Quando uno è in palese difficoltà ricorre anche a questi sconci mezzucci dell'auto minaccia deanalfebitizzata.Se fosse vera in 5 minuti la polizia postale lo avrebbe individuato. Per favore basta bufale, siete oltre la frutta.

Giorgio Colomba

Mar, 07/01/2020 - 10:10

Attendiamo fiduciosi le iniziative giudiziarie da parte della competente procura. O no?

silvano45

Mar, 07/01/2020 - 13:22

I magistrati come le procure italiche immagino siano impegnati in altre faccende o meglio ad aprire indagini fascicoli denunce solo esclusivamente su Salvini che dopo B. è inquisito credo anche per la congiura di G.Cesare!!!