Cultura e Spettacoli

Aida Yespica bollente su Instagram

Aida Yespica regala ai fan l’ennesima foto piccante. Direttamente dalle Maldive pubblica un selfie su Instagram alquanto provocante

Aida Yespica bollente su Instagram

Passa il tempo, ma Aida Yespica rimane una delle donne più desiderate dello showbiz. La modella, showgirl e attrice venezuelana è apprezzatissima in Italia da più di quindici anni. Oggi di anni ne ha 36 ma le foto che condivide su Instagram sono la prova schiacciante che gli anni per lei non sembrano mai passare.

Poco tempo fa, la Yespica si è concessa una vacanza alle Maldive in un resort esclusivo, il One&Only Reethi Rah. Una destinazione tutta da invidiare: paesaggi mozzafiato, mare cristallino, vegetazione lussureggiante e, soprattutto, diversi punti di immersione per ammirare le meraviglie dell’oceano. Ma tra le foto postate, una in particolare non può che attirare l’attenzione. Occhiali da sole, capelli umidi e un costume che lascia decisamente poco all’immaginazione. Ed ecco che lo scenario meraviglioso passa subito in secondo piano!

La foto riceve più di 53mila like, oltre a scatenare la fantasia del pubblico maschile: “Spettacolo perfetto“, “Gnocca allo stato puro” e “Mamma mia come sei messa bene complimenti”. Altri invece ne criticano la bellezza non più al naturale – “Che roba… tutta rifatta ormai irriconoscibile! Per carità” – e c’è chi invece approfitta dell’occasione per la solita ramanzina su come gestire il rapporto madre-figlio: “Vai da tuo figlio come le vere madri e non a divertirti sempre, tutti i nodi vengono al pettine”.

Del resto per la bella Aida mettersi in mostra non è certo una novità. Ospite al Salone delle Meraviglie di Federico Fashion Style, si era presentata con una camicetta a dir poco trasparente. Lei, sorridente, fotografi e fan semplicemente ammaliati.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti