Cultura e Spettacoli

Aida Yespica si concede una doccia hot alle terme

Aida Yespica si concede qualche ora di relax in una Spa di Roma e condivide su Instagram un breve ma bollente video della sua doccia sensoriale

Aida Yespica si concede una doccia hot alle terme

Aida Yespica si è concessa qualche ora di relax in una Spa di Roma e ha condiviso sulle Stories di Instagram il momento - breve, ma molto hot - della sua doccia sensoriale.

La bella modella e showgirl venezuelana - che compirà 37 anni il prossimo 15 luglio - non è nuova a mostrare le sue grazie sui social network. Ieri si è regalata qualche momento di riposo in una prestigiosa struttura termale della Capitale ed ha deciso di fare una regalo anche ai suoi follower: su Instagram, Aida ha postato una brevissima Stories del momento in cui si sottopone alla doccia sensoriale. La donna indossa soltanto un striminzito bikini, che a fatica contiene le sue forme prosperose, ed è avvolta da una luce viola.

Aida Yespica cammina sinuosa e sensuale lungo il percorso della doccia e sembra cercare refrigerio posizionando il viso e il seno a favore del getto d'acqua. La modella procede verso l'obiettivo con pose ammiccanti; arrivata al limite del percorso, la Yespica si gira per tornare indietro e mette in mostra un lato b da urlo, solo in parte coperto dallo slip. Come a non volersi prendere troppo sul serio, a questo punto, la bella Aida gira solo parzialmente il volto verso la telecamera e fa una linguaccia verso l'obiettivo.

Sebbene il video duri solo 8 secondi, le immagini sono sufficienti per innalzare ancora di più le temperature bollenti di questi giorni. C'è da scommettere che molti fan della Yespica avrebbero preferito una clip di maggior durata, ma niente paura: Aida è sempre molto generosa col suo pubblico e in questa lunga estate regalerà sicuramente ai suoi fan qualche nuovo e attesissimo momento hot!

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti