Cultura e Spettacoli

Alba Parietti nuda su Instagram infiamma il web

Tempo di ricordi per Alba Parietti, che su Instagram ha scelto di condividere con i suoi follower gli scatti di nudo artistico realizzati qualche tempo fa da Helmut Newton

Alba Parietti nuda su Instagram infiamma il web

Alba Parietti ha fatto un regalo ai suoi fan. Nella notte ha postato su Instagram tre scatti vintage di nudo integrale di straordinaria bellezza, lasciando tutti di sorpresa. La show-girl era in vena di ricordi e scavando tra le migliaia di immagini della sua carriera ha condiviso alcune immagini immortalate da Helmut Newton, uno dei fotografi più amati di tutti i tempi.

La Parietti è attualmente impegnata come opinionista all'Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. La sua sagacia è diventata una delle armi più potenti di questa edizione. È la prima volta in questo ruolo per Alba Parietti che nella sua lunghissima carriera è stata modella per i fotografi più bravi del mondo, ma anche conduttrice e attrice, ricoprendo ogni ruolo con grandissima passione.

Negli scatti condivisi su Instagram, Alba Parietti mette in mostra il suo fisico statuario con un nudo integrale, una reinterpretazione moderna e sensuale di Madre Natura. La conduttrice regala anche un piccolo dietro le quinte di questo servizio: “Questa foto era scomodissima, mi tenne cosi per molto tempo, ero piena di olio e mi fece rovesciare addosso foglie secche , sterpaglie, terra, vermi ...... ma la foto è bellissima ed è stato un onore essere una sua musa” . Non è la prima volta che Alba Parietti sceglie di mostrrsi sensuale e seducente sui suoi social, dove dimostra di avere ancora il fisco statuario e tonico delle immagini vintage condivise poche ore fa.

Le immagini dei nudi di Alba sono esposte al museo della fotografia presso la Fondazione Helmut Newton e furono commissionate dal gruppo Espresso per un servizio di copertina negli anni Novanta. Alba Parietti è orgogliosa di aver lavorato con il fotografo tedesco-australiano, di cui dice: “Lavorare con un genio della fotografia simile ti fa entrare di diritto nella storia della fotografia. Si è intimiditi davanti a questi talenti.”

Alba Parietti è una donna che ama mostrarsi e lo streaming di immagini del suo profilo Instagram, tra sguardi ammiccanti e pose sexy lo dimostra.

Alba Parietti è una delle poche donne italiane a essere stata ripresa dall'obiettivo di Helmut Newton, che evidentemente ha visto in lei caratteristiche e peculiarità straordinarie, meritevoli di essere immortalate.

Commenti