Cultura e Spettacoli

Alessandra Amoroso sexy in costume su Instagram: la foto conquista tutti

La cantante Alessandra Amoroso in occasione dell'ingresso di questa stagione estiva ha postato una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae mentre si trova in spiaggia sul lettino da mare: diversi sono stati i commenti dei follower

Alessandra Amoroso sexy in costume su Instagram: la foto conquista tutti

Raggiunse il successo nel 2009 grazie alla partecipazione e alla vittoria dell’ottava edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Si tratta della bravissima Alessandra Amoroso, che in occasione dell’ingresso di questa stagione estiva ha voluto augurare a tutti i suoi fan e follower un buon inizio estate in un modo particolare. Infatti, la giovane cantante sul suo profilo Instagram – social preferito dei vip - ha voluto postare una foto che in tal caso ritrae lei in modo molto sexy.

Apprezzata dai suoi fan Alessandra riesce sempre ad emozionare la maggior parte delle persone non solo attraverso la musica, ma anche attraverso la sua bellezza. La foto in questione ritrae la giovane cantante pugliese sdraiata sul lettino da mare in costume, lenti da sole sul viso e tanto di fisico mozzafiato, inoltre, c’è anche un piccolo particolare che riesce ad attirare l’attenzione dei follower attraverso i loro commenti: si tratta dei vari tatuaggi che spuntano perfettamente sul suo corpo.

L’Amoroso sul profilo Instagram conta ben 2,7 milioni di seguaci. Mentre la sua foto che ha postato sul suo profilo, l’ha raccontata così: “Che sia una buona estate per tutti… solo attenzioni agli ombrelloni dove li piantate e ai gabbiani… io sono stata molto fortunata!!!”. Come sempre non sono mancati i commenti dei follower, infatti qualcuno ha specificato che la sua estate arriva tra qualche settimana a causa degli esami, mentre qualcun’altro ha scritto “Bella come il sole”.

In conclusione ai suoi fan la versione “moda” di Alessandra Amoroso piace tanto quanto a quella di cantante.

Commenti