Alessandra Amoroso smentisce la news sul suo ritiro dalla musica

La vincitrice del talent-show di Canale 5, "Amici di Maria De Filippi", ha chiarito ai suoi follower che non ha intenzione di abbandonare il mondo della musica

Alessandra Amoroso smentisce la news sul suo ritiro dalla musica

In vista del maga-raduno con i suoi fedeli sotenitori, previsto per il prossimo 20 luglio a Cinecittà World di Roma, Alessandra Amoroso ha dichiarato che non ha alcuna intenzione di abbandonare in modo definitivo la musica.

La cantante salentina molto vicina alla sua collega Emma Marrone e che, proprio come quest'ultima, si è aggiudicata la vittoria di "Amici di Maria De Filippi", ha infatti voluto chiarire al popolo del web che non abbandonerà l'industria musicale, ma cercherà di ritagliarsi un po' di tempo da dedicare a se stessa e alla sua famiglia.

Così, in uno dei suoi ultimi post pubblicati su Instagram, la cantante Amoroso ha chiarito la sua posizione circa l'incessante voce che la vedrebbe in procinto di allontanarsi dalle scene musicali. “L’unico ritiro che mi concederò sarà solo per me e per la mia famiglia- ha fatto sapere a corredo di un video condiviso con i follower -. Tutto il resto solo fake news!”.

La reazione dei fan al presunto ritiro di Alessandra Amoroso

“Qui mi danno per spacciata. Facciamo gli scongiuri!”, ha aggiunto Alessandra Amoroso, scrivendo tra i molteplici commenti giunti sotto il suo ultimo filmato pubblicato su Instagram.

Dai messaggi che l'artista ha ricevuto sui social, si capisce che i fan sono furiosi.“A parte gli scherzi, Ale davvero riposo meritatissimo-scrive un utente alla sua beniamina, che a luglio celebrerà il decennale della sua carriera musicale-. Goditelo più che puoi”. E un altro fan commenta così: “Lasciamoli parlare, tanto noi sappiamo qual è la verità. Goditi la tua famiglia e questo meritatissimo riposo”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Autore

Commenti

Caricamento...