Cultura e Spettacoli

Prima la foto hot, poi l'incidente: che cosa è successo alla Marcuzzi

Le ultime foto pubblicate dalla conduttrice sui social hanno catalizzato l'attenzione, prima per la polemica innescata da Caterina Collovati per il primo piano del suo lato b, poi per lo scatto del suo piede fasciato a causa di un incidente domestico

Prima la foto hot, poi l'incidente: che cosa è successo alla Marcuzzi

Instagram versus Realtà, direbbero i patiti di social network osservando gli ultimi scatti condivisi da Alessia Marcuzzi sul suo profilo Instagram. Dopo la pubblicazione della foto in primo piano del suo lato b - che ha infiammato il web e acceso un dibattito sui fondo schiena dei volti noti italiani spesso protagonisti del web - la Marcuzzi è tornata alla dura realtà, vittima (per così dire) di piccolo incidente domestico che le è costato una slogatura alla caviglia.

Pochi giorni fa Alessia Marcuzzi ha infiammato il web pubblicando sulla sua pagina Instagram un audace scatto del suo lato b. Un'immagine sensuale e mozzafiato che ha letteralmente conquistato fan e follower, ma che ha anche scatenato una polemica, innescatasi con la dura riflessione fatta da Caterina Collovati, giornalista e conduttrice. Attraverso la sua pagina Facebook, la Collovati si è scagliata contro Asia Argento e Alessia Marcuzzi ree di aver condiviso sui canali social alcuni scatti del loro fondo schiena. "Il perché una donna senta l’esigenza di pubblicare foto simili mi sfugge. Sicuramente esiste una buona dose di vanità. Ma oltre a questo?", ha affermato la giornalista sul suo profilo Facebook, dando il via a una polemica web, proseguita poi negli studi televisivi del programma domenicale di Barbara D'Urso, Live! Non è la D'Urso con il faccia a faccia con Asia Argento.

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

La discussione non ha interessato direttamente Alessia Marcuzzi che, poche ore dopo la pubblicazione della foto del suo lato b, è stata protagonista di un incidente domestico. A svelare il retroscena dell'accaduto è stata lei stessa, con alcuni video condivisi nelle sue Storie, dove si è mostrata con fasciatura e ghiaccio al piede. La popolare conduttrice - che pochi giorni fa aveva denunciato di aver ricevuto messaggi e commenti indecenti sotto una sua diretta social - si è slogata una caviglia, inciampando mentre stava correndo in casa. Un piccolo infortunio, sembra, senza gravi conseguenze che però l'ha costretta a prendersi un giorno di assoluto riposo.

L'immagine del piede fasciato, poggiato su un cuscino, avrà fatto sorridere l'amica e collega Mara Venier che da settimane combatte contro una brutta frattura al piede (procuratasi in seguito a una caduta dalle scale di casa).

Alessia Marcuzzi social

Commenti