Alessia Marcuzzi risponde a chi critica il suo corpo: "Le mie gambe storte? Sono un pregio"

Critiche per la forma delle gambe di Alessia Marcuzzi, la conduttrice risponde a tono con un video su instagram

Alessia Marcuzzi risponde a chi critica il suo corpo: "Le mie gambe storte? Sono un pregio"

Ad un passo dal ritorno de L’Isola dei Famosi, previsto per il prossimo 24 Gennaio su Canale 5, Alessia Marcuzzi si trova bersagliata su più fronti. La bella conduttrice si deve difendere da alcune critiche pungenti che ha ricevuto da parte dei suoi fan su Instagram. Molti utenti non apprezzerebbero la linea delle sue gambe. Non è la prima volta che la donna riceve attacchi di questo genere, ma per la prima volta, decide di scendere in campo e rispondere a tono a tutte le critiche ricevute. Lo ha fatto con un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

“A Marcù, te ce passa un treno in mezzo a quelle gambe. Questa è una delle frasi più carine che io abbia mai ricevuto” scrive la Marcuzzi sui social, “Avete ragione, lo so. Ho le gambe storte. Con il tempo ho imparato però che, se portate con disinvoltura, un difetto può essere trasformato in un pregio. O in qualcosa che ho solo io. Detto questo: le mie gambe sono storte, e quindi? Non ho mai detto il contrario”conclude.

Lo sfogo che Alessia Marcuzzi ha condiviso, ha ricevuto

molti apprezzati e un commento in particolare, è stato lodato dalla stessa conduttrice. “Saranno anche un po’ storte” scrive un utente, “ma è un segno distintivo di te, sono le tue gambe. E comunque restano molto belle.”

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica