Cultura e Spettacoli

Alessia Marcuzzi scrive al figlio per il suo 18esimo compleanno

La conduttrice Alessia Marcuzzi ha voluto condividere sui social un tenero messaggio di buon compleanno dedicato a suo figlio Tommaso Inzaghi

Alessia Marcuzzi scrive al figlio per il suo 18esimo compleanno

Il figlio della conduttrice de L’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi, oggi ha compiuto diciotto anni.

Infatti, proprio la Marcuzzi ha voluto condividere su Instagram, insieme ai suoi fan un tenero messaggio di buon compleanno dedicato a suo figlio Tommaso Inzaghi. Il post che è stato pubblicato con tanto di foto, ritrae i due insieme. I toni di Alessia sono quelli di una madre orgogliosa del proprio figlio, anche se un po’ nostalgici. Oggi, il giovane Tommaso divenuto maggiorenne da poco, vive tra Roma, la città in cui abita sua madre e Londra dove tutt'oggi si trova per ragioni di studio.

In passato Alessia Marcuzzi aveva parlato del modo in cui stava affrontando la crescita del primogenito, specificando di utilizzare una App per “geolocalizzarlo” via smartphone, ma chissà se con l’arrivo della maggiore età di suo figlio la conduttrice ha disinstallato l’applicazione dal cellulare?

"Qui avevi 12 anni e ancora dormivamo nel lettone insieme qualche volta. Oggi ne compi 18, - ha scritto Alessia nel post pubblicato su Instagram - stai facendo le tue esperienze di studio e di vita un po’ lontano da me e mi manchi tanto, ma la verità è che non posso che essere più felice del ragazzo simpatico, dolce, intelligente e gigante che vedo davanti a me stamattina. Noi siamo cresciuti insieme Tommy e tu sei e sarai per sempre l’uomo della mia vita.

Love u so much".

Commenti