Cultura e Spettacoli

Ambra Angiolini: "Ero malata di bulimia, una fame d'amore"

Ambra Angiolini smentisce il matrimonio con Massimiliano Allegri e si apre sul nuovo rapporto con Francesco Renga ai microfoni di Verissimo

Ambra Angiolini: "Ero malata di bulimia, una fame d'amore"

Secondo quanto riportano le ultime anticipazioni televisive sul conto di Verissimo, il talk-show condotto da Silvia Toffanin, Ambra Angiolini diventerà protagonista della puntata che andrà in onda sabato 16 marzo. Ebbene, la Angiolini, nello studio dell'elegante Silvia, si è aperta a margine del suo disturbo del comportamento alimentare e non solo.

Ambra Angiolini racconta l'amore a Verissimo

Il noto volto televisivo Ambra Angiolini è la protagonista della nuova puntata in arrivo di Verissimo, ai microfoni del quale la showgirl ha dichiarato di aver operato nel sociale per la sensibilizzazione al delicato tema della bulimia. “Ho fatto tante campagne contro la bulimia perché ho avuto questo problema per un po’ di tempo. È una fame d’amore che devi colmare, che non va condivisa con tutti ma va raccontata una volta guariti, perché ci sono tante persone che hanno bisogno di capire che si può superare. Bisogna cercare il proprio cibo, che non è quello reale ma è un cibo diverso. È una malattia vera e una società che impone un solo modello è una società che consegna questa malattia agli adolescenti e alle persone più fragili”.

La Angiolini, ai microfoni di Verissimo, ha rilasciato alcune parole anche sul conto delle sue ultime relazioni, smentendo la news che la vedeva in procinto di convolare a nozze con Massimiliano Allegri. "Mi sono sposata con me stessa dopo essermi separata. Qualsiasi cosa accadrà sarà una cosa in aggiunta alla mia persona", ha aggiunto la magnetica Ambra.

E sul conto del cantante Francesco Renga, la Angiolini non ha nascosto di avere con lui un buon rapporto. “Continuo a vivere a Brescia perché mi sembrava un modo intelligente per evitare di avere un contrasto forte in un momento della vita in cui è già difficile mantenere la calma. È stata una scelta che rifarei. Chiaramente mi ha messo nelle peggiori condizioni, perché frequentare gli stessi luoghi, ma vivendoli in maniera diversa è stata una cosa complicata. Oggi però sono felice perché abbiamo vissuto solo quello che dovevamo vivere e abbiamo evitato il rischio che la rabbia comandasse sull’amore. Siamo sereni anche perché Francesco è un uomo divertente: mi fa ridere anche quando non c’è niente da ridere. Gli voglio un bene infinito“, ha spiegato Ambra a proposito del suo rapporto ormai concluso con Francesco Renga.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti