Cultura e Spettacoli

Amici 18: Vittorio Grigolo silura Timor Steffens, il motivo è Mowgly

Il coach della Squadra Bianca, Vittorio Grigolo, taccia il Professore di danza Timor Steffens di incoerenza; a detta di Grigolo, Steffens avrebbe penalizzato l'allievo Mowgly, il ballerino eliminato dal serale del talent-show

Amici 18: Vittorio Grigolo silura Timor Steffens, il motivo è Mowgly

Sabato 30 marzo, è avvenuta la messa in onda della puntata che ha dato il via alla nuova fase di Amici di Maria De Filippi, il talent-show di Canale 5 giunto alla sua diciottesima edizione consecutiva. Nel nuovo appuntamento televisivo, che ha visto la Squadra Blu (capitanata da Vittorio Grigolo) e la Squadra Bianca (capitanata da Ricky Martin) sfidarsi in una battaglia all'ultimo sangue, il coach dei blu ha sorpreso il pubblico, attaccando in studio la new-entry nel cast degli insegnanti di Amici.

Vittorio Grigolo attacca Timor Steffens e infiamma il serale

Può dirsi una puntata all'insegna dei colpi di scena, quella che ha registrato il ritorno del format di Maria De Filippi nel palinsesto-tv targato Mediaset. Nella prima puntata serale di Amici 18, si è assistito alla presentazione in studio delle due compagini, che animeranno le 7 settimane previste per l'ultima fase del format del Biscione. E a catalizzare l'attenzione del popolo della rete, è stato in particolare il coach dei blu nonché avversario in studio di Ricky Martin, Vittorio Grigolo, il quale è diventato protagonista di un momento televisivo del tutto inaspettato.

Il professore di danza subentrato a Garrison Rochelle nel programma, Timor Steffens, ha decretato l'eliminazione del ballerino Mowgly, il quale era stato difeso a spada tratta e in più occasioni dallo stesso maestro di danza Steffens, contro il giudizio negativo espresso da Alessandra Celentano sul conto del breaker. "Timor – ha dichiarato il coach della squadra di Mowgly – prima me l’ha difeso e adesso gli dà un voto negativo…", queste sono le parole al vetriolo che il capitano Vittorio Grigolo ha speso in studio, in difesa del componente dei blu eliminato dal serale. Delle dichiarazioni, quelle rilasciate dal tenore, che sono state largamente condivise dal popolo degli internauti. In moltissimi, tra i fedeli telespettatori del programma, si sono detti contrariati rispetto all'eliminazione di Mowgly.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti