Cultura e Spettacoli

Amici, Laura Pausini sbotta e diverte: "Sono cafona"

La cantante Laura Pausini è diventata protagonista di uno sketch "irriverente" insieme a Maria De Filippi e il re del pop, Ricky Martin

Amici, Laura Pausini sbotta e diverte: "Sono cafona"

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Ad essere particolarmente apprezzati dai telespettatori di Canale 5, sono stati gli ospiti d'eccezione e tra questi c'è sicuramente Laura Pausini.

Laura Pausini e lo sketch da "cafona" che diverte

Il primo appuntamento televisivo della fase serale di Amici di Maria De Filippi ha visto presentarsi in studio, nelle vesti di ospiti d'eccezione, i cantanti Laura Pausini e Biagio Antonacci, i quali sono recentemente impegnati sui palcoscenici del loro Stadio Tour 2019. La simpaticissima Laura Pausini è diventata protagonista di un momento a dir poco esilarante sul palco. Non appena è entrata nello studio, la popstar si è fiondata di colpo sul coach dei bianchi, Ricky Martin, una reazione che la stessa cantante ha criticato, dichiarando: "Sono una cafona, sono cafonissima". Parole a cui Maria De Filippi ha risposto mandando in onda un rvm, contenente le esclusive immagini di una puntata di La Voz, in cui Laura era riuscita a sculacciare Ricky Martin. Un gesto inusuale e provocatorio, che la cantante ha ripetuto nella puntata di sabato, divertendo il pubblico da casa e il pubblico presente in studio.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti