Cultura e Spettacoli

Andrea Iannone: "L'amore vero arriva al momento giusto, ora ho tutto ciò di cui ho bisogno"

Andrea Iannone si racconta ai suoi follower e lancia una frecciatina a Giulia De Lellis

Andrea Iannone: "L'amore vero arriva al momento giusto, ora ho tutto ciò di cui ho bisogno"

Mai come in questo ultimo periodo Andrea Iannone si era mostrato propenso a parlare della sua vita privata sui social ma, complice la quarantena forzata, pare che lo sportivo stia prendendo gusto a raccontarsi.

Finita la sua storia d’amore con Giulia De Lellis che, secondo indiscrezioni, lo avrebbe lasciato solo dopo la positività al test antidoping, Iannone aveva scelto di non commentare i rumors sulla liaison con la influencer, salvo poi sbottare durante una diretta social lanciando una piccata frecciatina a Giulia. Ai pettegolezzi di chi sostiene che la rottura sia avvenuta per ipotetici tradimenti e festini avvenuti in quel di Lugano, invece, ci ha pensato a replicare il fratello Angelo, che non ha risparmiato una stoccata alla ex cognata.

Intanto, nelle ultime ore, Iannone si è concesso per tre domande su Instagram alla quali ha risposto con estrema sincerità. “Come sto? Bene – ha spiegato lui - .Vivere momenti difficili è una fortuna perché ci mettono nella condizione di capire il nostro valore e la forza che abbiamo. Oggi, più che mai, sto bene”.

Il motociclista, dunque, sembra stia trascorrendo nel migliore dei modi questo momento particolare, sia dal punto di vista professionale che privato e, a chi gli ha chiesto se fosse più propenso a scegliere tra la fama o l’amore, Iannone non ha avuto dubbi nel rispondere.

La fama vale zero se non è la conseguenza di una passione – ha precisato lui – [...] I soldi non sono importanti se non li hai guadagnati con sacrificio e non puoi spenderli con la gente che ami. Il segreto è non accontentarsi. Trovare la persona giusta con la quale condividere tutto. Non è facile e spesso non è per sempre...”.

L’importante è non avere rimpianti e conservare il rispetto per ciò che è stato – ha continuato a spiegare lui, facendo chiaro riferimento al passato con Giulia De Lellis - . Di sicuro l’amore vero arriva al momento giusto e se non è arrivato, non è il momento giusto”.

Archiviata la sua ultima storia d’amore, dunque, Andrea Iannone sta trascorrendo queste giornate di quarantena con la sua famiglia e, mai come adesso, ha ammesso di sentirsi bene. “Sono con mia mamma, mio fratello e angelo custode, mio padre – ha concluso lui - . Passo la metà delle mie giornate nel mio garage con le mie moto [...

] Ho tutto ciò di cui ho bisogno”.

Andrea Iannone, post

Commenti