Cultura e Spettacoli

Andrea Mainardi e Anna Tripoli sposi il 12 ottobre

Andrea Mainardi sposerà la compagna Anna Tripoli il 12 ottobre 2019: lo chef ha ufficializzato la data delle nozze a Pomeriggio Cinque

Andrea Mainardi e Anna Tripoli sposi il 12 ottobre

È ufficiale: lo chef Andrea Mainardi e la compagna Anna Tripoli convoleranno a nozze il prossimo 12 ottobre.

Il concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP aveva appassionato il pubblico per la sua storia d’amore nata durante un corso di cucina in cui lui era lo chef. In questa occasione, Mainardi ha avuto modo di conoscere la donna della sua vita, Anna, sconosciuta al mondo dello spettacolo. Nella Casa di Canale 5, poi, Mainardi non ha smesso mai di parlare del forte sentimento che lo lega alla sua “Tripolina” e, alla fine, nonostante la riservatezza che la contraddistingue, Anna decise di fargli una sorpresa.

Da lì, poi, Andrea Mainardi ha confermato le sue intenzioni di sposare la compagna e, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ha ufficializzato la data del matrimonio. “Il 12 ottobre ci sposiamo. Stiamo cercando una location tra Firenze e Siena, perché per noi la Toscana è un posto speciale – ha detto lo chef - . Non in Chiesa, siamo ancora alla ricerca di un posto un po’ particolare, magari una chiesa sconsacrata”.

Per la sua Anna, Andrea farà in modo che il giorno del matrimonio sia tutto perfetto perché lei “se lo merita, come tutte le donne”.

Commenti