Cultura e Spettacoli

Anna Tatangelo è sexy sui social ma i fan: “Sembri di plastica”

Gelo tra i fan di Anna Tatangelo che non hanno apprezzato l'ultima foto pubblicata su i social dalla cantante e compagna di Gigi d'Alessio

Anna Tatangelo è sexy sui social ma i fan: “Sembri di plastica”

A 31 anni Anna Tatangelo è una vera e propria icona di moda e stile. Sui social impazzano le sue foto ad alto tasso di sensualità in cui la cantante e compagna di Gigi d’Alessio, a volte, viene criticata per il suo look decisamente troppo hot. È però agli onor di cronaca la sua passione per il make-up e gli abiti di alta moda.

Uno scatto che è stato pubblico sul suo profilo social nel corso del week-end ha ricevuto molte critiche proprio per il fatto che Anna Tatangelo, ha abbondato con il trucco e i filtri, tanto da sembrare un’altra persona. Con indosso un abitino rosa che le scopriva le gambe e metteva in mostra il suo sexy decolté, la Tatangelo si è fatta immortalare mentre si recava ad una cena con alcuni amici. Il look però non è piaciuto ai suoi followers e, le pesanti critiche, non sono mancante. “Sembri di plastica” scrive un utente, “Stai esagerando con i ritocchini” continuano, e poi “Eri così bella, perché ti sei rovinata in questo modo?” La foto incriminata è linkata qui in fondo alla news.

Sono lontani i tempi in cui la Tatangelo vinse il festival di Sanremo con il suo “Doppiamente Fragili”. Aveva 15 anni e quel periodo sembra un lontano ricordo.

Lanciatissima nella carriera musicale, è la compagna ufficiale di Gigi d’Alessio da oltre 13 anni, anche se la loro storia procede tra alti e bassi e fino ad ora non si parla di matrimonio .

Commenti