Anna Tatangelo, selfie sexy sotto le lenzuola

Anna Tatangelo ritorna in prima serata al fianco di Carlo Conti ne I migliori anni, al via da questa sera su Rai 1, e intanto manda in visibilio i fan pubblicando su Instagram un selfie dopo la doccia

Qualche giorno fa Anna Tatangelo ha pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie che la ritrae in pose sexy all’uscita della doccia, vestita solo da un telo bianco, e pronta per la “ninna” come lei stesso ha scritto nel post.

Nell’ultimo periodo la cantante e moglie di Gigi D’Alessio ha pubblicato alcuni scatti hot tratti da scene di vita quotidiana, tra cui una foto in bianco e nero dove compare sul talamo nuziale con indosso un top intimo. In questi selfie, la Tatangelo si mostra in splendida forma e ovviamente, dinnanzi alla sua bellezza e sex appeal, i fan non hanno potuto fare a meno di apprezzare con numerosi “like” e commenti provenienti soprattutto dal pubblico maschile.

Anna Tatangelo sta vivendo un periodo molto positivo per la sua carriera: da questa sera, come lei stessa ha annunciato su Instagram, ritornerà in prima serata su Rai 1 al fianco di Carlo Conti per presentare uno degli show televisivi di maggior successo dell’emittente: “I migliori anni”. Ma guai a chiamarla valletta: in più occasioni la cantante ha infatti ribadito che avrà un ruolo attivo nella conduzione del programma televisivo; insomma sarà una co-conduttrice a tutti gli effetti e chissà mai che Carlo Conti non decida di coinvolgerla al prossimo Festival di Sanremo, di cui per la terza consecutiva sarà presentatore e direttore artistico.

Doccia .....ora ninna.. #fineprove #imigliorianni #raiuno #venerdisera notte ...

Una foto pubblicata da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data: