Cultura e Spettacoli

Antonella Fiordelisi contro Eleonora D'Alessandro: "Delinquenti, eri complice di Alessio Bruno"

Volano accuse pesanti da parte di Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo nei confronti di Eleonora D'Alessandro, attuale compagna di Alessio Bruno condannato per spaccio di droga

Antonella Fiordelisi contro Eleonora D'Alessandro: "Delinquenti, eri complice di Alessio Bruno"

A poche ore dalla replica di Eleonora D'Alessandro all'intervista di Francesco Chiofalo sul settimanale Di Più arriva la risposta di Antonella Fiordelisi e dello stesso Chiofalo. I due hanno deciso di replicare alle dure parole della fidanzata di Alessio Bruno sotto un post Instagram di Isa e Chia, un sito di gossip. Tramite i suoi social, la D'Alessandro ha categoricamente smentito che Alessio Bruno in questo momento si trovi in carcere, come dichiarato da Chiofalo, e che lo stesso abbia mai cercato la famiglia per offrire il suo sostegno.

A lanciare le accuse più pesanti contro Eleonora D'Alessandro è Antonella Fiordelisi, fidanzata di Francesco Chiofalo: “Quanto mi fa pena questa ragazza! E pensare che Francesco da grande uomo le ha anche scritto in privato dicendo che per qualsiasi cosa lui le stava vicino! La gente fa veramente schifo. Vai a lavorare invece di attaccare amici per farti 2 articoli. Allibita.” La ragazza, salita alle cronache rosa per essere stata virtualmente corteggiata da Higuain qualche anno fa, ha poi rincarato la dose: “Non è colpa mia se il tuo ragazzo per portarti in vacanza è stato costretto da te a vendere la cocaina ... tu sapevo tutto sei sempre stata sua complice ... che non sapessi da dove venivano tutti i soldi di Alessio se permetti non ci crede proprio nessuno ... quindi zitta e metti la testa sotto la sabbia ... che siete due delinquenti tu e il tuo ragazzo.

Antonella Fiordelisi contro Eleonora D'Alessandro

Anche l'ex protagonista di Temptation Island ha voluto dire la sua sulla vicenda, rispedendo al mittente le accuse mosse da Eleonora D'Alessandro: “La ragazza è affamata di visibilità attacca me senza motivo pur di farsi scrivere due articoletti di gossip ... ho contattato lei personalmente una volta saputo dell’arresto di Alessio ... per dirgli che se serviva a lei e famiglia io c’ero per qualsiasi cosa ... e gli ho detto che ero dispiaciuto dell’accaduto a prescindere da tutto ... e gli ho lasciato anche il numero mio personale in caso le servisse qualsiasi cosa ... ho anche gli screen delle conversazioni ... per cui di cosa mi attacca ?” Francesco Chiofalo poi continua: “La ragazza è solo in cerca di visibilità ... perché sa che attaccando me scrivono gli articoletti di gossip come questo ... non la biasimo prova a diventare famosa da anni ... sono anni che ci gira intorno ma non c’è mai riuscita ... nessuno se la è mai cagata neanche per sbaglio ... ormai ha 30 anni suonati ed è alla frutta ... se pensa veramente di diventare famosa coll’arresto del ragazzo è proprio una poveraccia ... a questo punto mi pento di essermi comportato da amico nei loro confronti.

” Pare che Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi saranno protagonisti della prossima edizione di Temptation Island Vip, in onda a settembre su Canale5.

Francesco Chiofalo contro Eleonora D'Alessandro

Commenti