Argento, Fedez, Agnelli e Maionchi: i giudici di X Factor 2018

Confermati i quattro nomi che comporanno la giuria del popolare talent show

Argento, Fedez, Agnelli e Maionchi: i giudici di X Factor 2018

Di voci ne erano girate in abbondanza e della possibilità che Asia Argento diventasse una dei giudici di X Factor ilGiornale aveva già scritto, dando per certa la notizia. È però arrivata soltanto oggi la conferma ufficiale del fatto che l'attrice siederà in giuria, insieme ad altri nomi che sono invece già visti.

Torneranno Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli. Non trova dunque conferma la voce per cui Lodo Guenzi dello Stato Sociale avrebbe dovuto prendere il posto di Agnelli. Tra gli altri "papabili" emersi in questo periodo Tommaso Paradiso, Neffa, Omar Pedrini, Coez ed Ermal Meta.

L'annuncio della presenza della Argento in giuria non ha mancato di scatenare qualche polemica su twitter, dove alcuni utenti hanno domandato per quali competenze specifiche potesse essere presente nella giuria di un talent musicale.

Una risposta è arrivata direttamente da X Factor: "Ha tre album all’attivo e vanta collaborazioni con artisti stimati come Brian Molko dei Placebo. Ha una visione della musica davvero unica ed è proprio questo ciò di cui i concorrenti di #XF12 hanno bisogno!".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica