Cultura e Spettacoli

Arisa cambia look, i fan la attaccano e lei reagisce

Arisa nei suoi ultimi scatti su Instagram appare con i capelli lunghi, con qualche chilo in meno e con una ritrovata sensualità

Arisa cambia look, i fan la attaccano e lei reagisce

Arisa cambia look e i suoi fan vanno all'attacco. La cantante nei suoi ultimi scatti su Instagram appare con i capelli lunghi, con qualche chilo in meno e con una ritrovata sensualità. Insomma una vera e propria svolta per il suo modo di mostrarsi al pubblico. Eppure alcuni fan, come riporta Dagospia, l'hanno criticata duramente su Instagram: "Ma da quando è cambiata così tanto ??!! E un altra ragazza che a perso la battaglia con il suo modo di vedere il suo corpo per colpa di mantenere il punto di vista delle persone ??mi piaceva di più come era prima?", scrive Denise. Pronta la risposta della stessa Arisa: "ciao Denise, ti conforto, non ho perso nessuna battaglia e tu sei libera di non seguirmi più se non ti piace come sono adesso. Però mi sento di dirti che le cose devono cambiare se non ti senti a tuo agio con la tua femminilità. Io volevo i capelli lunghi da quando ero piccina, adesso ho trovato il coraggio.. non giudicarmi male. Io sono una ragazza come tutte le altre che vuole l’amore, sentirsi bella, piacere e piacersi. Poi canto.. e la mia voce è sempre uguale, innamorata di voi che l’ascoltate.Un abbraccio, buon anno".

Ma dopo qualche minuto arriva un altro commento ancora più duro: "Da quando sei diventata superfichissima non sei più tu.ma soprattutto non fai più stories. Sono molto avvilita". E anche qui Arisa decide di rispondere per le rime: "Non ti avvilire Vassilia, quando ci sarà qualcosa di divertente da condividere le stories torneranno. Adesso sono chiusa in casa a scrivere, non c’è un c.... da ridere?Tempo al tempo".

Insomma Arisa dopo il cambio di look ha anche deciso di mostrare gli artigli.

Commenti