Cultura e Spettacoli

Arrestato l'ex fidanzato di George Michael mentre distruggeva la casa del cantante

Fadi Fawaz, l'ultimo compagno di George Michael è stato arrestato per aver distrutto in parte l'abitazione del cantante in cui abitava dalla sua morte

Arrestato l'ex fidanzato di George Michael mentre distruggeva la casa del cantante

L’ex compagno di George Michael, Fadi Fawaz, è stato arrestato dalla polizia, dopo aver sfondato le finestre della casa londinese del cantante da cinque milioni di sterline.

Fadi è stato fotografato mentre parlava con la Polizia accorsa nell’abitazione di Regent’s Park. L’ex parrucchiere di 46 anni, diventato una celebrità dopo il fidanzamento con George Michael, è stato arrestato con l’accusa di crimine aggravato e portato via con un furgoncino dalla Polizia.

Gli agenti sono stati chiamati in seguito ad una segnalazione di alcuni vicini di casa, che hanno visto un uomo sul tetto, e la proprietà distrutta in varie parti. Una fonte della Polizia ha confermato che gli agenti sono arrivati verso le sette di sera e sono stati costretti a chiamare i Pompieri per fermare le perdite d’acqua causate da tubi divelti.

Il portavoce ha poi aggiunto che “L’uomo è stato arrestato per sospetti danni aggravati ed è stato tradotto in una stazione di Polizia nel nord di Londra", così come riportato dal Daily Mail. Fawaz è rimasto nella casa di George Michael dal giorno di Natale del 2016 quando il cantante è stato trovato morto.

Pochi giorni fa, alcuni vicini hanno dichiarato di averlo visto in un "alterato stato di coscienza" mentre fumava su uno dei balconi della casa, dopo averne spaccato i vetri. All’arrivo della Polizia, ha dichiarato agli agenti che in realtà stava ristrutturando la magione, e durante i lavori erano successi alcuni problemi nell’abitazione.

La famiglia di George Michael, al momento sta intensificando le azioni legali per far uscire definitivamente dall’abitazione Fadi, visto che nel testamento di circa 97 milioni di sterline non è stato mai citato.

Oltre ad aver divelto alcune tubature, sembra che Fawaz abbia distrutto una decina di finestre oltre a numerose suppellettili.

Commenti