Cultura e Spettacoli

Aurora Ramazzotti, gli auguri social alla figlia di Marica Pellegrinelli e suo padre Eros

Per la prima volta dalla separazione di suo padre da Marica Pellegrinelli, Aurora Ramazzotti rompe il silenzio e condivide un post della modella per fare gli auguri a sua sorella Raffaela

Aurora Ramazzotti, gli auguri social alla figlia di Marica Pellegrinelli e suo padre Eros

Dopo alcuni giorni di clamore mediatico, è calato il silenzio sulla separazione tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. I due hanno condiviso 10 anni d'amore, due figli e tantissime avventure, spesso condivise sui social. Come spesso accade, anche la loro storia è giunta al capolinea ma i due sembra abbiano mantenuto un buon rapporto, soprattutto per il bene dei bambini. La primogenita di Eros, Aurora Ramazzotti, non ha mai pubblicamente commentato la vicenda ma dietro le quinte pare si sia sempre spesa in difesa della donna, fortemente attaccata dai fan del ragazzo.

Poche ore fa per la prima volta, anche se in maniera indiretta, Aurora ha dimostrato di essere ancora in buon rapporti con Marica Pellegrinelli. Durante il matrimonio con Eros, le due si erano spesso mostrate insieme, talvolta complici e addirittura amiche, un gran segno di intelligenza anche da parte di Michelle Hunziker, che non ha mai precluso alla figlia i rapporti con la seconda moglie del padre. Nelle storie di Aurora Ramazzotti oggi è comparsa una dolcissima dedica della ragazza a sua sorella Raffaela, nata il 2 agosto 2001. “8 anni fa oggi è nata Raffaela e ha cambiato tutto” ha scritto Aurora, corredando il tutto con luminosi cuori e stelle. La storia della figlia di Eros e Michelle Hunziker è stata realizzata condividendo il post pubblicato questa mattina da Marica Pellegrinelli. Sotto la stessa foto sul profilo della modella, Aurora Ramazzotti ha lasciato un cuore nei commenti e uno come like allo stesso post.

Aurora Ramazzotti ha preferito per il momento condividere solo la foto pubblicata da Marica Pellegrinelli e non quella del padre. Anche Eros Ramazzotti, infatti, questa mattina ha voluto fare gli auguri social alla figlia. Se l'ex moglie ha scelto di pubblicare la foto della sua mano sopra quella di Raffaela, il cantante romano ha optato, invece, per il suo piede accanto a quello della bambina.

Una scelta bizzarra, probabilmente casuale o forse no, che è comunque piaciuta molto ai fan.

Aurora Ramazzotti

Commenti