Intervenuta alla trasmissione Storie Italiane, Milly Carlucci ha svelato l’identità del nuovo ballerino che si unisce al cast di Ballando con le stelle. La nuova edizione del talent è prevista da sabato 30 marzo su Rai uno.
"Si chiama Marco Leonardi. Non ha ancora 18 anni, è una web star e ha scritto un libro sulla sua vicenda” afferma Milly Carlucci. “É un personaggio che ha una storia molto personale alle spalle". Il giovane ballerino si aggiunge a Suor Cristina, Angelo Russo e Antonio Razzi.
In studio e di fronte a Eleonora Daniele, si è assistito anche alla performance di Ivan Cottini, ballerino affetto da Sla che, proprio a Storie Italiane, aveva chiesto di essere preso in considerazione per Ballando con le stelle. “Èun numero bellissimo da portare in tv - continua la Carlucci - mi hai commosso. Io e Ivan ci siamo incontrati dal vivo a Ballando on the road e mi ha mostrato questo numero. Sono rimasta senza fiato.
Sicuramente in una delle 4 puntate pomeridiane dello show avremo modo di ospitarlo". E Cottini risponde: "Grazie, Milly per quello che hai appena detto. Se arriverò a Ballando con stelle è perché me lo sono conquistato. Sarà un onore".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.