Cultura e Spettacoli

Al Bano Carrisi e Romina Power ospiti fissi ad Amici 19?

Secondo alcune indiscrezioni riportate in rete, Al Bano Carrisi e Romina Power presenzieranno al serale di Amici di Maria De Filippi

Al Bano Carrisi e Romina Power ospiti fissi ad Amici 19?

Il serale di Amici di Mara De Filippi, giunto quest'anno alla sua diciannovesima edizione consecutiva, riaprirà ufficialmente i battenti il prossimo 28 febbraio. Mancano, quindi, pochi giorni all'inizio della nuova fase del talent-show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E, intanto, sul format di Canale 5 sono emerse in rete le prime anticipazioni tv, che coinvolgono un'ex coppia vip. Nelle ultime ore, il conduttore televisivo Vito Diomede ha condiviso con il web un video, contenente un'intervista concessagli da Al Bano Carrisi.

E nel filmato in questione, pubblicato sul suo profilo Facebook, il conduttore parla al web dei progetti che ora vedono impegnato il "leone di Cellino San Marco". “Devo dare una notizia che è molto piacevole per me -fa sapere, quindi, il cantante-. Nel senso che sono stato chiamato per sei trasmissioni e una di questa capita il 28 febbraio. Data in cui era prevista una mia apparizione a Mola di Bari”.

Dalle ultime dichiarazioni, si evincerebbe che l'artista pugliese abbia voluto anticipare ai fan che presto tornerà a calcare il palco di Amici. Proprio il 28 febbraio, data per la quale era prevista un'ospitata di Al Bano a Mola di Bari - poi slittata per via di sopraggiunti impegni tv dell'artista- partirà la fase serale di Amici 19.

Diomede- secondo Gossip e Tv- ha spifferato che al noto talent è prevista la partecipazione di Al Bano Carrisi in coppia con Romina Power, i quali potrebbero rivelarsi dei nuovi giudici o coach del serale di Amici. "Notizia esclusiva!! -è lo spiffero del conduttore- Albano e Romina Power ospiti fissi nel cast di #Amici per 6 puntate televisive con Maria De Filippi”.

Al Bano Carrisi e Romina Power ospiti a Sanremo 2020

Per il momento non può ancora dirsi confermata la partecipazione degli ex coniugi, Al Bano Carrisi e Romina Power, al talent-show di Canale 5. Tuttavia, i due cantanti sono reduci da un'apparizione di coppia registratasi sul palco del Festival di Sanremo, condotto da Amadeus e trasmesso dal 4 all'8 febbraio su Rai 1.

Al Teatro Ariston, hanno eseguito un'emozionante performance sulle note del loro nuovo inedito dal titolo Raccogli l'attimo. Un brano scritto dal paroliere nonché ex gieffino Cristiano Malgioglio. E ad annunciare per primo, che si sarebbe assistito all'esibizione di un inedito di Al Bano e Romina a Sanremo, era stato proprio Malgioglio, scrivendo al web a corredo di un post condiviso su Instagram e contenente una foto dei cantanti:"Ecco il duo piu" internazionale , pronti a sbarcare al Festival di Sanremo ...Albano e Romina Power. Gia' pronta anche la versione del brano cantata in cinque lingue diverse. Vi diro' .....che il solo ritornello non uscira' facilmente nella vostra testa. I am very happy".

E chissà, quindi, che il duo non voglia esibire il nuovo singolo sul palco di Amici.

Commenti