Cultura e Spettacoli

Al Bano contro il gossip su Romina: "Mi fa schifo, ne ho le palle piene"

Intervistato dal sito Davidemaggio.it, Al Bano ha ribadito per l'ennesima volta di voler stare lontano dal gossip su di lui, su Loredana e su Romina

Al Bano contro il gossip su Romina: "Mi fa schifo, ne ho le palle piene"

Al Bano Carrisi del gossip non ne può più e quando gli vengono fatte alcune domande su di lui, su Loredana Lecciso o su Romina Power sbotta.

Intercettato dal giornalista del sito Davidemaggio.it, in occasione della finalissima di The Voice of Italy 2018, Al Bano ha ribadito per l'ennesima volta di essere stufo del gossip che gli ruota attorno, "non lo voglio, mi fa schifo". E dopo essere stato "interrogato" sulla sua prima esperienza come giudice, ci sono scappate due domande sulla sua vita privata, domande che lo hanno parecchio innervosito.

"Ti sei pentito di aver fatto, nella quarta puntata, quella battuta su Romina Power come la tua donna ideale? Ha alimentato ulteriori discussioni", domanda il giornalista. Ma subito arriva la risposta seccata di Al Bano: "Per una volta lasciamo a casa il gossip, che ne ho le palle piene. Basta! Nei giorni scorsi stavo camminando per le strade di Milano, aveva piovuto, c’erano delle pozzanghere e delle persone camminavano sul marciapiede: è passata una macchina a tutta velocità e le ha spruzzate con il fango che stava in mezzo alla strada. Ecco, per me quello è il gossip! Non lo voglio, mi fa schifo e non voglio stare più lontano possibile".

"Quindi non sopporti neanche tutte le trasmissioni che parlano di te, Romina e la Lecciso…", continua l'intervistatore. E proprio qui Al Bano mostra tutto il suo disappunto: "Le odio, io le odio! Le detesto, scendo anche in campo per difendere la verità, ma ne approfittano ancora di più. Non ci sto a questo gioco al massacro".

Insomma, sembra proprio che Al Bano Carrisi abbia definitivamente chiuso con Loredana Lecciso, sia in ottimi rapporti con Romina Power, ma nessuna delle due donne fa più parte nella sua vita come compagna.

Ora, si gode la sua "solitudine" e del gossip "ne ho le palle piene".

Commenti