Cultura e Spettacoli

Battibecco tra Grigolo e Ricky Martin ad Amici 2019

Nel corso della seconda puntata del Serale di Amici i due direttori artistici hanno iniziato ad avere qualche momento di tensione tra di loro

Battibecco tra Grigolo e Ricky Martin ad Amici 2019

Il Serale di Amici è entrato nel vivo. Ieri sera in prima serata su Canale 5 è andata in onda il secondo appuntamento. Gli ospiti che hanno presenziato nel corso della puntata sono stati: Ermal Meta con Fabrizio Moro e Alessandro Borghi come giudice speciale e Al Bano, mentre a lasciare la scuola è Ludovica, che ha perso nella sfida finale contro Tish.

Entrambe le squadre stanno dando il meglio di se, ma anche i loro due direttori artistici hanno iniziato ad avere qualche momento di tensione, infatti, Vittorio Grigolo dopo l’esibizione di Umberto Gaudino ha voluto dire la sua complimentandosi più volte con i Bianchi (capitanati dal rivale), facendo notare anche l’eccessivo ricorso alla sensualità dei ballerini: "Umberto è sempre a torso nudo, sempre tutto sensuale" – mentre – Ricky Martin ha risposto: "Se c'è la sensualità va usata che problema c'è?". Ma il tenore non è molto d’accordo che consiglia di giocare anche le altre carte.

Il fatidico battibecco fra i due è continuato anche dopo, durante l’esibizione di Rafael, che ha ballato nel quadro di Peparini ispirato al film "Intervista col vampiro", in sfida contro Alberto. “Mi complimento e difendo il mio Blu che si è difeso da solo rispetto a Rafael, ma quando mi vedo un lampadario, fumo, diecimila cose – ha rilasciato Grigolo – preferivo vederlo da solo senza tutto questo”.

Ma non è mancata la risposta di Ricky Martin “Stai criticando giusto perché devi criticare, ogni ballerino qui è stato bravissimo, forse possiamo cambiare tutto lo show e la prossima volta mettere dentro anche per i cantanti i ballerini”.

Commenti