Cultura e Spettacoli

Amici 18, il ballerino Umberto Gaudino conquista il Serale

Nella corsa verso la fase Serale del talent show di Canale 5 sono cinque gli allievi promossi, Alberto è primo al televoto ma (per ora) non ce la fa a conquistare un posto

Amici 18, il ballerino Umberto Gaudino conquista il Serale

Nell’appuntamento pomeridiano del sabato di "Amici di Maria De Filippi" solo il ballerino Umberto Gaudino ha conquistato il Serale. Sono quindi cinque gli allievi della scuola che ad oggi indossano la maglia del Serale: 3 ballerini Rafael Quenedit Castro, Umberto Gaudino e Vincenzo Di Primo e 2 cantanti Tish e Giordana Angi. Il tenore Alberto è primo nella classifica del Televoto, ma per adesso non ha conquistato il suo posto al Serale. La sfida degli inediti tra Tish e Ludovica è stata vinta dalla prima con "Casinò".

Non c’è pace per il ballerino Mowgly che deve vedersela con le critiche della maestra Alessandra Celentano. Lo scontro tra i due si protrae da qualche settimana, secondo la Celentano Mowgly non può andare al Serale perché non è completo e non riesce ancora a cimentarsi su più stili di ballo: "Io non voglio farti fare una brutta figura, voglio che tu sia te stesso”. Le posizioni rimangono distanti.

E a proposito di scontri, si rinnova il confronto acceso tra Rudy Zerbi e Alessandro Casillo, che ha presentato il nuovo inedito "Messico". Il dibattito tra i due si infiamma quando si parla di voti, l’insegnante infatti gli ha dato quattro.”Non è un fatto personale quello tra noi perché ti avrei dato sempre zero e non quattro”, ha ribadito Rudy.

Nella sfida a squadre Sparta contro Atene, entrambe le sfide sono state vinte dalla squadra Sparta.

Valentina e Federico sono i ballerini in sfida immediata.

(Clicca qui e metti mipiace a ilGiornale Pop)

Commenti