Cultura e Spettacoli

Belen accusata su Instagram di usare eccessivamente Photoshop

Lo scatto in bianco e nero condiviso dalla showgirl argentina su Instagram sta scatenando il web. “Ce n'è più sul tuo corpo che...”

Belen accusata su Instagram di usare eccessivamente Photoshop

Di recente è apparsa sul profilo social di Belen Rodriguez una foto in bianco e nero dall’eleganza quasi nostalgica. Eppure, non tutti sono d’accordo. In molti, infatti, hanno giudicato lo scatto scandaloso ma, questa volta, non per via delle sue grazie.

Cosa è successo? La showgirl argentina ha pubblicato uno scatto interamente concentrato sul suo viso – da sottolineare il fisico molto più coperto del solito – mentre un hair-stylist le sta terminando l’acconciatura prima di salire sul palco. Tuttavia, anche in questo caso, i suoi follower hanno avuto da ridire, stavolta accusandola di essere ricorsa pesantemente alla chirurgia estetica.

Buenos días!!!! @cotrilspa #adv

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Se in molti ammirano l’argentina per la sua bellezza e simpatia, altrettanti l’accusano di non aver più niente di naturale. “Una foto senza Photoshop proprio non esiste per te è????”, scrive un follower. Un altro ancora tuona: Trovano più plastica nel suo corpo che in fondo al mare. “Ancora non ti ritiri?”, il commento secco di un altro dei tanti hater. Ma non finisce qui: “Belen devi fare tanta di quella ginnastica, non ti rendi conto che ci sono ragazze molto più belle di te e molto più giovani di te, datti una guardata allo specchio e tante cure di bellezza per mantenerti”.

Insomma, nonostante lo scatto innocente non c’è niente da fare. Ormai la mamma di Santiago è nel mirino nel web – non c’è modo per lei di tenersi al riparo dall’infinità di insulti gratuiti che riceve ogni giorno – ma per fortuna ci ha fatto l’abitudine tanto da non rispondere neanche più – o quasi!

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti