Cultura e Spettacoli

Belen risponde agli attacchi sul suo lato b: "Io cerco di essere una brava persona"

La showgirl argentina è stata criticata in rete per un presunto ritocchino estetico al lato b e lei risponde con estrema diplomazia

Belen risponde agli attacchi sul suo lato b: "Io cerco di essere una brava persona"

L'ultima puntata di Tu si que vales è stato un gran successo, ma come al solito - purtroppo - quando si parla di Belen Rodriguez c'è qualcuno che solleva un mare di polemiche.

L'ultima è quella sul suo lato b. Dopo la finalissima, infatti, gli utenti in rete si sono scatenati accusando la showgirl argentina di essersi rifatta il lato b. "Belen ha la faccia a Tu si que vales e il culo a Che tempo che fa", scrive un utente. E ancora: "Il gommista che gonfia le chiappe a Belen stasera ha proprio esagerato". Questi sono solo alcuni dei commenti contro la Rodriguez.

Belen, però, aveva scelto di non rispondere, fino a questo commento. Dopo i continui attacchi l'argentina ha replicato a un utente che aveva preso le sue parti: "Io cerco di essere una brava persona ogni giorno, cerco di rispettare gli altri senza sicuramente farmi mettere i piedi in testa da nessuno. Ma una cosa è giusta e io ti ringrazierò per sempre, metto sempre il cuore in tutto, altrimenti mi sentirei morire. Le critiche ci sono sempre e qualcuno si diverte a metterle in evidenza, ma io ricevo talmente tanti ma tanti abbracci virtuali da tutti voi che mi bastano e avanzano per una vita intera".

Insomma, Belen Rodriguez ancora una volta ha scelto la strada della diplomazia e ha porto l'altra guancia.

Commenti