Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez ritorna con Stefano De Martino?

Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembra che la relazione sia alle battute finali: l'ex marito Stefano De Martino potrebbe riavvicinarsi alla soubrette?

Belen Rodriguez ritorna con Stefano De Martino?

Belen Rodriguez tornerà con l'ex marito Stefano De Martino? È una possibilità che le indiscrezioni non escludono, soprattutto a seguito delle indiscrezioni di Chi sulla relazione al capolinea con Andrea Iannone.

La soubrette e il motociclista, stando alla rivista diretta da Alfonso Signorini, avrebbero messo un punto alla loro relazione. Belen e Iannone si sarebbero incontrati per discuterne, tanto che lo sportivo sarebbe tornato di corsa da Valencia, dove si trovava per motivi di lavoro. A quanto pare, nel cuore dell'argentina al momento ci sarebbe spazio solo per il piccolo Santiago e, per questo motivo, potrebbe saltare anche l'ipotesi della convivenza, data per certa qualche anno fa.

Secondo alcuni, la fine dell'attuale relazione potrebbe segnare il ritorno di De Martino. Il ballerino è comunque stato sempre vicino alla soubrette argentina dopo la fine del loro matrimonio, sia per ragioni lavorative - hanno spesso condiviso palchi televisivi, da Amici a "Selfie-Le cose cambiano" - sia per via del figlio.

Quel che appare lampante è che Belen, da sempre, ha mostrato un grande senso della famiglia e un attaccamento ai propri cari. Negli ultimi tempi i suoi canali social ospitano - tra uno scatto da un set di moda e uno da "Tu sì que vales" - immagini e commenti sui propri parenti più stretti. Dal trucco alla mamma a un abbraccio al papà, dalla merenda di Santiago al sostegno ai fratelli Cecilia e Jeremias di recente impegnati al Grande Fratello Vip.

I fratelli della soubrette sono stati, tra l'altro, oggetto delle critiche più varie, lei li ha difesi a spada tratta.

Commenti