Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme per Selfie

Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano insieme in televisione per "Selfie - Le cose cambiano": la reunion non è una novità per l'ex coppia

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme per Selfie

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme, ma solo per lavoro. Manca pochissimo per la nuova stagione di "Selfie - Le cose Cambiano", che prende il via il prossimo 8 maggio.

Come annunciato, Rodriguez e De Martino saranno insieme nel cast. Per il ballerino è confermato il ruolo di opinionista e mentore avuto nella prima stagione di Selfie, mentre la soubrette argentina sarà l'inviata speciale di Simona Ventura. La conduttrice e Belen stanno dimostrando di essere un team che funziona: la stima emerge nelle interviste rilasciate dalle due negli ultimi giorni.

Il pubblico e gli appassionati di gossip terranno sicuramente gli occhi puntati sulla ex coppia. De Martino e Belen sono infatti stati sposati dal 2013 al 2015, ma la loro relazione è nata nel 2012. Hanno avuto un figlio insieme, Santiago De Martino, e la fine della loro storia d'amore sembra ormai alle spalle per entrambi.

Al ballerino sono stati infatti attribuiti numerosi flirt, tra cui anche falsi ritorni di fiamma con l'ex Emma Marrone, mentre la soubrette argentina è in una relazione stabile con l'atleta Andrea Iannone, con il quale condivide tra l'altro la passione per le motociclette. Belen e Iannone sono apparsi raggianti di recente in tv, al Maurizio Costanzo Show.

Non deve stupire la reunion tra i due ex coniugi però: il mondo della televisione italiana è piccolo e i due hanno già lavorato insieme a "Pequenos Gigantes".

Commenti