Cultura e Spettacoli

Beyoncé bloccata sul palco: una scala per farla scendere

Beyoncé alle prese con un piccolo inconveniente tecnico, che l'ha vista costretta a scendere una scaletta ripida per abbandonare il palco

Beyoncé bloccata sul palco: una scala per farla scendere

Beyoncé è stata protagonista di una singolare vicenda questo weekend: reduce da una data in Polonia, si è vista costretta a lasciare il palco in modo molto singolare. In concerto con il marito Jay-Z, con cui è alle prese dell'On the Run II Tour, è rimasta bloccata sopra il palco più alto, quindi impossibilitata a proseguire con l'esibizione. Un malfunzionamento tecnico ha fermato il supporto più piccolo, sul quale la cantante stava cantando, per questo motivo lo staff si è subito mosso per recuperarla e metterla in sicurezza. A musica spenta, ma con le luci ancora puntante, la cantante non si è persa d'animo e, in attesa dei soccorsi, ha continuato a ballare per i suoi fan lanciando baci con la mano.

Una situazione davvero esilarante e divertente, che si è conclusa con la discesa dell'artista verso il piano inferiore, anche se con qualche difficoltà. Come hanno confermato le varie clip apparse in rete, e sui social network, Beyoncé - in body nero super aderente e stivali alla coscia - ha poggiato con cautela i piedi sui pioli della scaletta di emergenza. Lato B in primo piano e staff pronto a prenderla al volo, la cantante è apparsa divertita anche se un po' titubante nello scendere la scala di metallo.

I presenti forse hanno perso l'esibizione volante di Young Forever, ma hanno potuto assistere a un fuori programma di tutto rispetto, che hanno immortalato in tutti i modi condividendolo con la rete.

Indubbiamente uno spettacolo nello spettacolo per la famiglia Carter.

Commenti