Cultura e Spettacoli

Beyoncé e Jay-Z in tour mostrano le foto dei gemelli

Beyoncé e Jay-Z mostrano per la prima vola le foto dei due gemelli Rumi e Sir in occasione dell'OTR, il nuovo tour partito dal Galles

Beyoncé  e Jay-Z in tour mostrano le foto dei gemelli

Ha preso il via il tour di coppia di Beyoncé e Jay-Z: l'OTR ha visto la luce a Cardiff il 6 giugno ed è un vero e proprio elogio all'amore, all'unione e alla bravura di questi due interpreti moderni. Quaranta date che vedranno il duo fare tappa anche in Italia - il 6 luglio a Milano e l'8 luglio a Roma - con tanto di look strepitosi, pedane mobili e scenografie pirotecniche. Dopo le loro ultime uscite musicali - "Lemonade" e "4:44", testimonianze di colpe, tradimenti, delusioni e scombussolamenti familiari - la coppia d'oro della musica ha deciso di voltare pagina. Non solo la nascita dei due gemelli, Rumi e Sir, ma un momento di pausa che ha permesso alla famiglia di ritrovarsi e ripartire di slancio.

E su queste basi è nato l'OTR II, un vero e proprio elogio all'amore e alla sitonia di coppia, con tanto di immagini di private e intime. Sui monitor del concerto hanno preso vita scatti personali della famiglia Carter, compresi nudi artistici della stessa Beyoncé e momenti d'amore con i figli. I fan hanno potuto beneficiare di un book ufficiale contenente tutte le immagini più personali del duo, compresi i primi scatti dei gemellini mai mostrati in pubblico.

Ora, a quasi un anno dalla loro nascita, Rumi e Sir appaiono per la prima volta tra le braccia di mamma Beyoncé e papà Jay-Z, illuminando la platea di fan in delirio della famiglia Carter. La data di Cardiff ha stupito piacevolmente i tantissimi sostenitori accorsi, tra continui cambi d'abito firmati dalle griffe più note, trasperenze e body attillati per sottolineare le forme sexy della cantante e un palco dal formato maxi.

Tra pubblico e privato, la famiglia Carter ha aperto le porte della loro vita, una panoramica senza filtri e per questo onesta, sensuale e al contempo delicata.

The Twins, Rumi & Sir Carter! #OTRII #Cardiff #OnTheRunII #Beyonce #JayZ #BeyHive

Un post condiviso da OTR II Tour (@otriitour) in data:

Commenti