Cultura e Spettacoli

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo a spasso con Stella

Bobo Vieri e la sua compagna Costanza Caracciolo si sono regalati una giornata a passeggio con la loro figlioletta Stella, in attesa di conoscere la nuova nipotina

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo a spasso con Stella

Bobo Vieri ha, da un pezzo, appeso le scarpette dello scapolone al chiodo. Almeno da quando nella sua vita c'è Costanza Caracciolo, bellissima ex velina bionda, che a novembre gli ha regalato la gioia più grande: quella di diventare papà della piccola Stella. Per sua stessa ammissione, si sente, ormai, un mammo perfetto, lontano anni luce dai bei periodi in cui passava da una donna all'altra senza mai trovare stabilità. La sua vita è ora completa, diversa da quella (apparentemente) scapestrata dei locali e delle continue feste, che pur non disdegna affatto.

Adesso, infatti, sembra essersi perfettamente calato nel ruolo di padre, come testimoniano le foto riprese dal sito Spysee.it che ritraggono la felice famigliola in giro per Milano, con i due genitori felici e sorridenti che portano con orgoglio il passeggino dove riposa la loro Stella. Una scena di amore e tenerezza che lascia trasparire tutta la dolcezza di questa nuova vita per il Bobo nazionale. I tre si stavano dirigendo al ristorante "Da Mimmo", abituale ritrovo per Christian e Costanza, quando sono nel capoluogo lombardo.

Tuttavia, la famiglia Vieri aspetta con ansia di conoscere anche la nuova "nipotina" Beatrice, secondogenita della coppia formata da Federica Nargi e Alessandro Matri, nata proprio ieri. La Nargi e la Caracciolo, infatti, sono rimaste molto amiche dopo aver condiviso insieme per quattro edizioni il ruolo di velina all'interno del programma satirico, Striscia la notizia. Costanza ha voluto festeggiare il lieto evento con un commento su Instagram nel quale scrive: "Welcome piccola Beatrice! Non vediamo l'ora di conoscerti io la cuginetta Stella!".

Amore, amicizia, sentimenti forti quelli che stanno vivendo Bobo Vieri e la sua Costanza Caracciolo.

Un momento davvero positivo per una coppia simpatica e legatissima.

Vieri Costanza e Stella

Commenti