Cultura e Spettacoli

Bonolis e la moglie sono in crisi? Sonia rompe il silenzio

Dopo le centinaia di domande sul suo matrimonio, Sonia Bruganelli ha voluto spiegare una volta per tutte quello che sta succedendo con Bonolis

Bonolis e la moglie sono in crisi? Sonia rompe il silenzio

La moglie di Paolo Bonolis è sicuramente un personaggio che sa attirare l'attenzione, le sue uscite sulla ricchezza e i beni di lusso - in passato - le hanno portato diverse critiche.

Non è di tanti giorni fa, infatti, l'ultima bufera che si è abbattuta su di lei. La frase "ho la ricchezza per fare tutto" ha sollevato non poche polemiche. Ma critiche a parte, Sonia Bruganelli ha voluto rispondere una volta per tutte a quanti da settimane le domandano se sia in crisi con Bonolis.

I due, infatti, da parecchio tempo non condividono più foto insieme e questo ha fatto insospettire il pubblico. Soprattutto perchè la Bruganelli ha sempre pubblicato sui social foto con amici e con i suoi figli. Così la moglie di Paolo Bonolis ha rotto il silenzio e su Instagram ha pubblicato una foto del marito. "Per chi chiede perché Paolo non è mai con me - scrive Sonia - a volte le cose sono diverse da quelle che ci mostrano".

Allarme rientrato, quindi. Sonia, Paolo e i loro figli sono felicemente al mare tutti insieme..

.

Commenti