Sanremo 2019

Briga: "Ho ricevuto avances da uomini"

Mattia Briga ha partecipato in collaborazione con Patty Pravo all'ultima edizione del Festival di Sanremo e adesso fa una rivelazione del tutto inaspettata; il cantautore afferma di aver ricevuto avances spinte da parte di alcuni uomini

Briga: "Ho ricevuto avances da uomini"

Il cantautore dal talento poliedrico, ex-allievo di Amici di Maria De Filippi e concorrente al Festival di Sanremo 2019, Mattia Briga, è tornato a far parlare di sé e non solo per la pubblicazione del video ufficiale del nuovo singolo, dal titolo "Sesso".

Briga e il "Sesso"

Ai microfoni di una nuova intervista concessa al quotidiano "Leggo.it", il cantautore dalla voce graffiata, Mattia Briga, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul conto del suo rapporto con il sesso femminile e non solo. L'artista, reduce dalla sua partecipazione avvenuta in collaborazione con Patty Pravo al Festival di Sanremo 2019, con il brano "Un po' come la vita", ha asserito che non sono i soli rapporti fisici con le donne a catalizzare il suo interesse, "Quando sei popolare hai una fila di ragazze. Il risultato è un appagamento momentaneo e questo non basta”- il cantante ha poi aggiunto: "Oggi è più interessante incontrare una ragazza per strada".

L'ex-allievo di Amici di Maria De Filippi nonché ex-pupillo di Emma Marrone non ha nascosto di essere diventato un po' vittima di alcune avances, ricevute in modo spinto da parte del "sesso forte" e soprattutto da parte di alcuni vip, delle molestie che a suo dire sarebbero aumentate dopo la partecipazione al Festival di Sanremo: "Di fare i nomi non ci penso proprio. Dico solo che non c’è il confine dei ruoli".

Prima di partecipare a Sanremo 2019, Briga aveva confidato che avrebbe voluto mettere su famiglia con una donna, ma a Vanity Fair aveva confessato di non essere mai stato fedele in amore, "fedele in amore non sono riuscito ad esserlo molto, finora”, e in merito alla possibilità che ha oggi, di avere tante donne, il cantante ha espresso che "quando ne hai tante, ti viene il dubbio di trattarle come ‘autonoleggio’: fai il pieno di niente, nonostante abbia un’altissima considerazione delle donne".

Da diversi giorni è online su Youtube il video ufficiale del nuovo singolo di Briga, estratto dall'album "Il rumore dei sogni", parliamo del brano dal titolo "Sesso".

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti