Britney Spears, incidente hot in una tappa del “Piece of me Tour”

Durante una tappa del "Piece Of Me Tour" di Britney Spears, il vestito indossato dalla pop star, non riesce a contenere le sue forme, ecco il video

A fine anni ’90 Britney Spears ha rivoluzionato la musica pop, imponendosi come una tra le artiste più talentuose e amate dai teenager. Dopo un periodo di assenza dalle scene, e dopo un periodo in cui la sua immagine ha primeggiato tra tutte le riviste di gossip, sia per i colpi di testa che per gli amanti passeggeri, la pop star sembra che ha ritrovato una certa stabilità emotiva e professionale.

Britney Spears infatti dopo aver collezionato qualche flop discografico, è tornata a macinare consensi, anche se il suo pubblico di riferimento è ben diverso dagli esordi. Tutt’ora la pop star è impegnata nel “Piece of me Tour” che toccherà anche l’Europa nel corso del mese di agosto. E proprio da una tappa del tour che ha sfiorato le coste del Maryland, Britney Spears è stata protagonista di un incidente hot che non è sfuggito ai fan e ai giornalisti che hanno seguito il concerto.

Avvolta in un vestitino un po’ troppo attillato, durante la performance, Britney Spears ha dovuto fare i conti con un capezzolo indisciplinato, che non è riuscito a stare al suo posto. E come segnala il video riportato qui all’interno della news, la pop star, passato lo stupore iniziale, ha continuato la sua performance tra gli applausi del pubblico. L’incidente ovviamente in poco tempo ha fatto il giro del mondo, ma a colpire è stata la grande fermezza di Britney Spears che, senza scomporsi, ha ovviato l’incidente continuando ad intrattenere i fan che sono accorsi per vederla in concerto.Che sia stato un incidente voluto o meno, le quotazioni della Spears, sono rimaste del tutto immutate. Più che altro, notizie di questo genere, fanno capire che tutti i possono sbagliare anche i grandi artisti di oggi.

Commenti

daniel66

Lun, 16/07/2018 - 19:39

Non ce n'è uno/a che sia uno/a che, a un certo punto della sua esibizione, non si perde le braghe, la gonna, le mutande eccetera....

pilandi

Lun, 16/07/2018 - 21:38

Ecco queste sono le uniche notizie delle quali dovreste scrivere.

dagoleo

Mer, 18/07/2018 - 12:35

Avete censurato il capezzolo fuoriuscito del seno della Spears? Ma se fanno vedere zinne nude anche nella pubblicità di stato ormai da tempo? Ridicolo.

GPTalamo

Gio, 19/07/2018 - 02:38

"dagoleo", avrai anche ragione, ma il fatto che sbaglia la TV di stato e tutti gli altri (mi riferisco alla mercificazione della donna), non vuol dire che lo debba necessariamente fare anche il Giornale. In ogni caso, e' triste vedere che una donna a 36 anni debba ricorrere a questi espedienti per farsi notare, per cantare.

audace

Ven, 20/07/2018 - 20:56

Incidente Hot a Britney Spears? Ridicolo, non esiste essere umano, che non abbia visto la patatina pelata scendono da una Smart, che ha mostrato volontariamente.

Ritratto di mailaico

mailaico

Ven, 20/07/2018 - 22:58

hot cosa ? ormai e' tutta di plastica. Le casca la pelle e tutto il resto se toglie tutta la plastica che le sta attorno. E' peggio della gaga e ce ne vuole ...

Fearlessjohn

Sab, 21/07/2018 - 19:27

Questa si mostra a rate. Famosa la foto in macchina con la patonza al vento. Però che sbadata, capitano tutte a lei le sviste, poverina.