Cultura e Spettacoli

Camilla "furiosa" con Meghan, che "mette in ombra" il suo discorso

Arrivata da pochi giorni a Londra, Meghan Markle avrebbe causato "l'ira" di Camilla, mettendo in ombra un suo importante discorso contro la violenza domestica. La duchessa di Sussex, noncurante degli avvertimenti, ha postato alcune immagini che la ritraggono in visita al National Theatre, oscurando l'evento della duchessa di Cornovaglia

Camilla "furiosa" con Meghan, che "mette in ombra" il suo discorso

Meghan Markle è appena tornata su suolo britannico dopo l’addio alla Royal Family, ma il suo arrivo ha già creato scompiglio. Nella giornata di venerdì la duchessa di Cornovaglia ha tenuto un importante discorso al Women Of The World Festival, contro la violenza domestica. L’evento, pianificato da un anno e particolarmente caro a Camilla, è stato però offuscato dalla duchessa di Sussex.

La moglie del principe Harry avrebbe infatti rotto l’impegno di non mettere in secondo piano la moglie di Carlo, durante “il suo evento”. Buckingham Palace aveva avvertito i corrispondenti reali e i fotografi di concentrarsi unicamente sull’evento della Parker Bowles, essendo l’unico appuntamento importante di venerdì 6 marzo. Ma Meghan ha scatenato“la furia” di Camilla, postando sul profilo Sussexroyal alcune fotografie che la ritraggono durante la sua visita al National Theatre. La Markle, con un candido ed elegante abito bianco, ha visitato la sezione dedicata alla realtà virtuale, per aiutare le persone a “relazionarsi meglio con gli altri, aldilà della razza, dell’età e della nazionalità”.

Un insider di palazzo ha rivelato al Mail Online: “Il suo lavoro è molto importante per Camilla e la decisione di porre l’attenzione sulla violenza domestica nel decimo anniversario del Women of The World, è stato un piano studiato accuratamente”. La fonte ha proseguito raccontando che “Anche se era noto che Harry e Meghan avrebbero partecipato ad eventi privati, tutti erano d’accordo che il discorso di Camilla dovesse avere la precedenza. Sfortunatamente alcune persone hanno avuto un’idea diversa”.

Camilla sarebbe rimasta “molto delusa” e alquanto irritata dal comportamento di Meghan, che“si è rifiutata di ascoltare le disposizioni dello staff” di non rilasciare le immagini del suo evento. Le fototografie della discordia, pubblicate appena dopo quelle rilasciate dalla duchessa di Cornovaglia sul profilo Instagram della Royal Family, sono accompagnate da una didascalia in cui viene spiegata la visita di giovedì 5 marzo di Lady Markle al National Theatre.

Nella serata di venerdì, il principe Harry e Meghan sono apparsi più innamorati che mai. Entrambi molto glamour, la coppia è arrivata mano nella mano agli Endeavour Fund Awards. Ai presenti non è sfuggito il cambio di look della duchessa, che per l’evento indossava un tubino azzurro di Victoria Beckham, tacchi vertiginosi e un make-up più marcato del solito. Negli ultimi tempi ci eravamo abituati ad una Meghan dal look naturale. Alla serata di venerdì invece, la duchessa d’America ha sfoggiato un rossetto rosso brillante ed occhi molto truccati. Il look hollywoodiano di Meghan sembra rimarcare la differenza tra più la sobria duchessa “britannica” e quella più sofisticata e glamour americana.

La nuova vita dei duchi in Canada pare aver giovato agli sposini, che sono apparsi più rilassati e a loro agio che mai.

Yesterday, The Duchess of Sussex, Royal patron of the National Theatre, visited the Immersive Storytelling Studio in London, where emerging technology like Virtual Reality is being used to develop new forms of emotive storytelling. Recently, The Duke and Duchess of Sussex also visited Stanford University where part of their learning journey included a virtual reality presentation that allows the user to experience life through another person’s point of view. The goal of this method of virtual reality is to enable us to better connect and empathise with each other as people, regardless of race, age or nationality. The Duchess is pictured here with Nubiya Brandon and her hologram, featured in the National’s exhibition ‘All Kinds of Limbo’, which is currently being presented at the Tate Modern. Photo © The Duke and Duchess of Sussex / Chris Allerton

Un post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) in data:

Commenti