Cultura e Spettacoli

"Tuo marito canta alla guida?". Nel mirino una foto della Balivo

Le vacanze di Caterina Balivo continuano sotto il segno dei commenti al veleno e questa volta è finita nel mirino un'altra foto pubblicata su Instagram

"Tuo marito canta alla guida?". Nel mirino una foto della Balivo

È un’estate che non ha mai fine quella di Caterina Balivo. La conduttrice di "Vieni da me", fin da quando è calato il sipario sulla trasmissione di Rai Uno, si sta godendo un lungo periodo di relax con la figlia Cora e il marito Guido. Una vacanza on the road tra tutte le bellezze più particolari del nostro paese. E ovviamente, da regina dell’intrattenimento, le foto dei suoi viaggi finisco quasi sempre sul suo profilo Instagram, luogo in cui la Bavilo tiene stretto a sé un filo diretto con i fan. Una foto in particolare, però, che è stata pubblicata nel corso della giornata di ieri, giovedì 16 luglio, ha suscitato un bel po’ di reazioni negative da parte dei follower che si sono accaniti sulla conduttrice con commenti pesanti e al veleno. Per Caterina Balivo, ovviamente, non è la prima volta che accade una cosa del genere. Nonostante tutto è riuscita a difendersi molto bene dalle accuse.

La foto che ha suscitato le polemiche è quella in cui la conduttrice si mostra in auto insieme al marito e alla figlia. La Balivo che appare bellissima anche senza trucco, rivela ai suoi fan che è in partenza per la Sicilia. Nella foto appare il marito Giulio che è alla guida, e di spalle si intravede la piccola Cora. "Aspettavo questo momento dal giorno del mio compleanno – si legge nella didascalia che accompagna il post-. Poi sappiamo tutti cosa è successo. Sembrava impossibile, e invece … da stasera starò insieme con la mia famiglia. C’è solo un po’ di ansia per il volo ma so già che appena decollati anche quella sarà andata via." Un dettaglio però non è sfuggito ai fan che, inevitabilmente, ha messo in moto la polemica.

Si vede molto chiaramente che la figlia della Balivo non ha la cintura di sicurezza e il marito è in auto con le cuffie. E infatti da qui in poi scattano le ingiurie. "Proprio da ritiro di patente. Che bell’esempio", scrive uno dei fan. "Non si guida con le cuffie. Tuo marito non lo sa?" tuona un altro follower. "Ma sta forse cantando in macchina? State attenti", scrive un altro utente. Caterina Balivo, sommersa dalle critiche, scende in campo e risponde a chi la accusava di essere poco attenta alle norme stradali. "Tesoro, stai tranquillo. È tutto sotto controllo".

Neanche a dirlo, lo scatto ha totalizzato più di 26mila "mi piace".

Commenti