Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni e Fedez: "Leone è un bimbo cercato"

Fedez parla di Leone, il bimbo che avrà con Chiara Ferragni: il rapper spiega come la gravidanza sia stata voluta e ponderata

Chiara Ferragni e Fedez: "Leone è un bimbo cercato"

Fedez e Chiara Ferragni diverranno genitori nel 2018. Il piccolo Leone sta già vedendo mezzo mondo con gli occhi della mamma, spesso in viaggio per motivi di lavoro. Il rapper e la fashion blogger appaiono infatti sempre molto impegnati con le loro carriere, ma cosa accadrà all'arrivo del bimbo? Fedez lo ha raccontato in un'intervista al Corriere della Sera, in cui ha svelato anche molti teneri retroscena della loro vita a due - a breve a tre, quando nascerà il piccolo.

"Non mi mette ansia, è un bambino cercato - ha raccontato il rapper - Ci abbiamo pensato veramente tanto, perché sai che devi togliere qualcosa a quello che stai facendo e siccome sia io che Chiara abbiamo tanti impegni, abbiamo dovuto ragionare a lungo".

Pochi mesi prima dell'annuncio della gravidanza, c'era stata la proposta di matrimonio, molto plateale, all'Arena di Verona, durante un concerto dell'artista. Il quale ha rivelato come, solo un paio di giorni prima, ci fosse stato un grave litigio tra i due. "Non ci siamo parlati per un giorno e quello dopo dovevo chiederle di sposarmi - ha spiegato Fedez - Ero in totale paranoia. Però poi ho pensato: se devo farlo, è più bello avere il brivido di non sapere cosa ti risponde. In realtà era un semi ricatto: prova a dirmi di no davanti a tutte queste persone".

Ora il matrimonio avverrà dopo la nascita di Leone, atteso per aprile. La data dovrebbe essere a giugno o a settembre, mentre il luogo è ormai certo: la città di Noto, in Sicilia. Fedez ne è sicuro: Chiara è la donna della sua vita. "È un rapporto di simbiosi in cui ci siamo proprio trovati, siamo molto simili e diversissimi [...] - ha chiosato - Ora lei è partita per Parigi e io non dormirò: non riesco più a dormire da solo.

È una cosa che mi spaventa un sacco".

Commenti