Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni e Fedez, matrimonio nel 2018

Il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez verrà celebrato nel 2018, tra giugno e settembre: le nozze saranno un vero e proprio evento social

Chiara Ferragni e Fedez, matrimonio nel 2018

Per Chiara Ferragni e Fedez il giorno del matrimonio è sempre più vicino: finalmente, è stato identificato un periodo indicativo per le già annunciate nozze.

La notizia era molto attesa, da quando lo scorso maggio il rapper aveva chiesto la mano alla fashion blogger, durante un concerto all'Arena di Verona. La richiesta, molto pubblica, romantica e social, non è stata seguita nell'immediato dalla pubblicazione della data del matrimonio, ma solo da qualche indiscrezione - poi rivelatasi falsa - su una presunta gravidanza di Ferragni.

In questi giorni, la fashion blogger è sulla copertina italiana di Glamour dedicata alle "Femmini(li)ste". La stilista Stella McCartney ha infatti realizzato una t-shirt con la scritta "Women Power Love", indossata da una testimonial diversa in base alla nazione di pubblicazione della rivista: sull'edizione statunitense c'è Zendaya, su quella italiana Ferragni.

Nell'intervista a corredo della copertina, la giovane spiega che le nozze con Fedez avverranno nel 2018, nel mese di giugno oppure a settembre. Il loro matrimonio sarà un evento social, perché verrà "condiviso minuto per minuto con i nostri follower". Non solo: Ferragni pensa già a una famiglia, tanto da dirsi pronta a insegnare ai propri figli "a seguire l’istinto e rischiare. A uscire dalla massa e a non porsi limiti".

I social network rappresentano per Ferragni e Fedez dei canali con cui essere sempre in contatto con chi nutre stima nei loro confronti - ma anche con gli hater.

Fa parte del loro essere celebrità: il matrimonio potrebbe essere il primo in Italia interamente condiviso sulle piattaforme sociali.

Commenti