Cultura e Spettacoli

Chiara Nasti: "Con tutta questa chirurgia non so come farò ad arrivare a 30 anni"

Nel giorno del suo compleanno Chiara Nasti lancia una provocazione sui social a chi la accusa di essere ricorsa ala chirurgia estetica. Nel frattempo, un anello è il primo regalo che riceve per i suoi 22 anni

Chiara Nasti: "Con tutta questa chirurgia non so come farò ad arrivare a 30 anni"

Chiara Nasti, classe 1997 e di origini napoletane, è una delle fashion influencer più famose in Italia, oltre che sorella della tronista di Uomini e Donne Angela Nasti. Ex naufraga dell’Isola dei Famosi, oggi Chiara continua la sua carriera nel mondo della moda riscuotendo un successo dopo l’altro.

Anche oggi, infatti, per Chiara è un giorno particolare, perché è il giorno del suo 22° compleanno. E la notizia arriva direttamente via Instagram: "Non sono pronta per i +22! E comunque con tutta questa chirurgia non so come farò ad arrivare ai +30!". A corredo dello scatto, poi, delle immagini che la ritraggono da bambina e da adolescente a dimostrazione che il suo percorso è stato tutto al naturale, e che fortuna!

Insomma, Chiara Nasti ci scherza su, ma sta di fatto che sono tante le voci per cui sarebbe ricorsa alla chirurgia estetica già in giovanissima età. Dall’aumento del décolleté agli zigomi, passando per le punture alle labbra. "Eri già stupenda al naturale, la bellezza non è avere le forme o essere provocanti... Per me ti sei peggiorata e soprattutto non stai rispettando l’ambiente con tutta la plastica che hai addosso… Comunque, auguri!", scrive un utente. Un altro sentenzia: "Hai 22 anni e ne dimostri già 35, nonostante tu sia ricorsa più volte dal chirurgo estetico e vada puntualmente da dermatologi, visagiste e personal trainer 6 giorni su 7!".

Più volte, però, la Nasti ha negato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, dando il merito allo sviluppo. Un utente così prende subito dopo le sue difese: "Io ancora non concepisco la gente convinta tu abbia le labbra rifatte. Come se non avessimo abbastanza esempi al mondo per capire la differenza… Labbra come le tue non si possono fare con la chirurgia!". E ancora: "Che smacco alle rosicone! Sempre stata bella!", "Sei sempre stata bellissima! Da ragazzina, al naturale secondo me ancora di più…", "Ma tu non sei rifatta sei bellissima così" e "Da sempre la più figa".

Infine, tra chirurgia e bellezza al naturale, c’è anche una terza via ed è proprio quella di Photoshop che, sfortunatamente, sembra piegarsi alle tendenze di Instagram. Un follower infatti commenta: "Che bella che eri quando eri giovane e inesperta... Ora tutti questi social ti hanno fatto diventare una diva, ma senza arte né parte... Se prima eri unica, ora sei come tutte le altre, mi dispiace…".

Indipendentemente dalle reazioni del web, Chiara Nasti ha avuto il coraggio di scherzare su se stessa e mettersi in gioco e questo le è senza dubbio dovuto, a tal punto che glielo riconoscono anche i fan. "L'autoironia salverà il mondo... E forse anche i social. Brava!", scrive un utente a favore di Chiara.

Nel frattempo, sebbene Chiara non sia entrata ancora nel vivo dei festeggiamenti, sembra che uno dei primi regali che abbia ricevuto sia stato proprio un anello d’eccezione a forma di cuore.

Chiara Nasti

Che sia stato Ugo Abbamonte a regalarglielo?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti